martedì 25 ottobre 2022

CONSIGLIO COMUNALE A ITACSARF ( una volta FRASCATI )

 

TUTTE LE MIE PREOCCUPAZIONI ED I MIEI DUBBI



A chi ho potuto ho consigliato di portarsi l'elmetto !

Il motivo è presto detto: basta scorrere le mozioni  e immaginare le interrogazioni per capire che, nonostante l'assenza annunciata da tempo del consigliere ANNA DELLE CHIAIE, l'emerito MASTROSANTI e la sua banda, ma soprattutto l' OPPOFINZIONE, darà battaglia su tutto il fronte.

Di queste mie preoccupazioni ho parlato stamattina con il consigliere emerito MIRKO FIASCO.

CONSIGLIO COMUNALE A FRASCATI - NE HO PARLATO CON MIRKO FIASCO

(3) Facebook

https://youtu.be/sluekL8PlIo



LA MIA E-MOTION

Ma poichè recentemente l'efficiente UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FRASCATI ( sui cui filmati in streaming mi è stato democraticamente impedito di commentare ) ha dato grande enfasi ad una prossima iniziativa



La Regione Lazio ha accolto la richiesta di finanziamento deliberata a febbraio dalla Giunta Comunale per la sistemazione e messa in sicurezza dei viali principali e secondari del Parco di Villa Torlonia.
Con le delibere di Giunta Regionale 398/2022 e 706/2022 è stato concesso al Comune di Frascati, in due stralci, un finanziamento straordinario di 600.000 euro che consentirà di ripristinare il manto stradale, garantendone la sicurezza e la piena fruibilità.


è venuto da chiedermi che fine abbiano fatto gli 800.000 € ( al cambio 1 miliardo seicento milioni di lire 1.600.000.000 ) a suo tempo stanziati per la sistemazione delle 4 ( quattro ) scalinate e delle 2 ( due ) fontane che rappresentano il campo di " messa a terra " del finanziamento.

Poichè nessuno chiede, aiutato da un esperto politico locale, ho inviato una e-motion ( mozione elettronica ) al Sindaco di Frascati Dottoressa Francesca Sbardella.

CONSIGLIO COMUNALE A FRASCATI - LA MIA

E-MOTION

(2) Facebook

https://youtu.be/PT2KeFGKOZQ

Nessun commento:

Posta un commento