mercoledì 12 ottobre 2022

IL MIO PLAUSO A NICOLA MORRA E A GIGGINO DI MAIO

 


Io sono stato educato al rispetto della legge; poi un giorno, un grande maestro di vita mi disse :

 " le norme sono fatte per essere violate, purchè a fin di bene e mai per un tuo interesse personale "


Oggi Giggino non va più di moda fra i CONTONZI della ultima ora; ma io ricordo come si spellavano le mani i GRILLONZI quando venne a Grottaferrata !

M5S a GROTTAFERRATA 7 LUIGI DI MAIO " da Harvard a Grottaferrata "

https://youtu.be/3lVlm1jI9eM

M5S a GROTTAFERRATA 8 - LUIGI DI MAIO : " si può fare "



Ebbene GIGGINO a mio avviso ha fatto una grande cosa: ha
 " contrabbandato " dei vaccini in favore dell'Albania, priva di vaccini e con la popolazione terrorizzata, violando il divieto imposto dalla PFITZER.


Il Sen. Nicola Morra ( M5s) e il Super Porcellum
Era il 12 marzo 2014

Il Senatore Nicola Morra lo conosco da quasi 10 
anni; carattere tosto, di principi solidi  il 18 FEBBRAIO 2021
era presidente della Commissione Parlamentare Antimafia; dopo aver votato ‘No' alla fiducia in Senato al Governo Draghi, vide l'avvio della procedura di espulsione dal M5S.
E'ra lo stesso M5S che dopo un anno e mezzo farà cadere il Governo DRAGHI

Mi è caro per aver prestato ascolto alla causa di Jvan BAIO; unico fra tanti quaquaraqua', rieletti o trombati, che hanno promesso senza mantenere.

Ebbene, incredibile a dirsi, non s'è neppure ricandidato !



COMPLIMENTI A GIGGINO DI MAIO E A NICOLA MORRA

(2) Facebook

https://youtu.be/xMMij10ejIM

Nessun commento:

Posta un commento