mercoledì 26 ottobre 2022

PER CAPIRE " QUESTA EUROPA " !

 

E IL GIAGUARO ROSSO DETTE DEI CONSIGLI



Scrive la redazione dell' ANSA :

Tre sedi di lavoro, quasi 8mila tra funzionari, agenti temporanei e contrattuali, un bilancio 2019 di quasi 2 miliardi di euro (3,6 euro per cittadino contro i 17,4 euro del costo 2018 per ciascun italiano della Camera dei Deputati): questi i principali numeri dell'Europarlamento.

Le sedi del Parlamento europeo sono tre: Strasburgo (la sede principale), Bruxelles e Lussemburgo. Dei 29 edifici in cui si svolge l'attività lavorativa - che per l'87,5% dei casi sono di proprietà dell'Eurocamera - 18 sono a Bruxelles, 6 a Lussemburgo e 5 Strasburgo, dove si svolgono 12 sessioni plenarie l'anno.

Se  paragonata al costo della sola Camera dei Deputati italiana, potremmo dire che " QUESTA EUROPA " non è neppure tanto cara pur negli evidenti sprechi, duplicazioni, bende e prebende.

Allora perchè quel " E' FINITA LA PACCHIA " che tanto scandalo, allarme e avventate promesse di controllo ha scatenato in Italia e all'estero ?

In questo mi è stata di ausilio la sollecitazione in sogno di

CHAC MOOL alias IL GIAGUARO ROSSO

che invitandomi alla rilettura, pardon al ristudio, di vecchi libri ha risvegliato sopite verità.

Libri scritti in epoche lontane che, scorrendo il tempo, si rivelano vere divinazioni; ho quindi ripreso quel libretto, scritto nel 2005, dove correttamente viene spiegato come l'inutile sia dannoso e l'utile non si fa.

Antichi personaggi ( Prodi, Fassino ) dimostrano la loro inadeguatezza, novelle figure ( Christine LAGARDE ) dimostrano la loro capacità nel fare danni.

Strozzata dalla BUROCRAZIA " QUESTA EUROPA" , con i suoi due EUROPARLAMENTI più i restanti palazzi, e la sua kilometrica GAZZETTA UFFICIALE, non è che una espressione di nanità; un BELLA PACCHIA per chi ci sguazza dentro !


 BUON ASCOLTO !



UNA EUROPA DA RISCRIVERE COI BUONI CONSIGLI DEL GIAGUARO ROSSO

(5) Facebook

https://youtu.be/Xn9ebM7W4Kk


LEGGI ANCHE :

lunedì 24 ottobre 2022

Nessun commento:

Posta un commento