lunedì 6 dicembre 2010

CPI-COCCIANO : stamattina temperatura interna ok. E i muri.....quando li sistemiamo ?

Dunque occorreva una giornata di lavoro per riattivare l'impianto di riscaldamento.

Stamattina volti distesi quelli dei dipendenti. Come saranno distesi, dopo 10 giorni di buio assoluto i residenti di Piazza Morandi e dintorni. E' bastato intervenire su un interruttore, mi si dice, e FIAT.......a' luce cjaricè.

Parliamo quindi di GESTIONE, o meglio, DEFICIT di CAPACITA' di GESTIONE. Ci vorrebbe quello che il consigliere VINCENZO CONTE chiamò ASSESSORE ALLE PICCOLE COSE !


Ora c'è da mettere mano ai muri.



VEDIAMO DI DARCI DA FARE !




Il parere di uno " che ne magna " di illuminazione :


Sergio Bufalini Il grande lavoro ipotizzato sulla Pubblica Illuminazione, è consistito in 5 minuti di lavoro (quindi!). I giorni al buio non sono stati 10 ma 14. La MANUTENCOM VA SANZIONATA O LICENZIATA non se ne può più!!!!!

3 commenti:

  1. Anonimo6.12.10

    Vorrei rafforzare il "mi si dice". In 5 minuti, oltre che riagganciare un interruttore non si può. Sui giorni al buio, troppo buono; sono stati 14 durante i quali è stata più volte interessata la ditta addetta alla manutenzione, come indicato di fare con tanto di segnaletica. La SMAill o Manutencom che sia, DEVE essere sanzionata!
    Sergio

    RispondiElimina
  2. Caterina6.12.10

    Siamo in mano a politici poco attenti alle esigenze della popolazione

    RispondiElimina
  3. Anonimo6.12.10

    fa paura un uomo con la macchina fotografica,quanto un uomo con una penna in mano,angelo continua cosi......le luci si accendono come per magia,e i condizionatori funzionano dopo qualche ora di manutenzione......i cittadini capiranno che sul comune sventola una bandiera rossa,si rossa ma di vergogna!!!!!!! la terrorista

    RispondiElimina