mercoledì 15 dicembre 2010

PRONTO.....VENGA A PRENDERE UN CAFFE' DA ME....IN COMUNE


Parte da queste telefonate, e dal degrado della città ormai visibile a tutti, la richiesta di dimissioni del SINDACO avanzata nell'ultimo Consiglio Comunale dal Consigliere MIRKO FIASCO

Alla pubblicazione dei resoconti sul sito del Comune, andremo a leggere i contenuti dell'intervento.

Dunque le case comunali sono in vendita. L'appostazione in bilancio di un valore di 4 milioni circa di euro da queste dismissioni patrimoniali attende solo di essere incassato. Peccato che il regolamento di dismissione preveda per l'inquilino il diritto di continuare ad essere tale per altri 18 anni.

Cosa accade nel frattempo ? Scrive Sora Paola il 27 novembre:

Anna Paola Marini ULTIMA EDIZIONE!!!!! LA DISMISSIONE DEGLI IMMOBILI DI VIA FELICE FERRI,NON SONO STATI CONVOCATI, PER UN ADESIONE ALL'EVENTUALE ACQUISTO, GLI INQUILINI DI VIA P.PE AMEDEO, CIOE' L'ALTRA PARTE DEL FABBRICATO OGGETTO DELLA CESSIONE!!!!!!!!!!PREZZI DI PARTENZA 400.000 EURO!!!!!!!!!!!!!!



LE ABITAZIONI SONO STATE PERIZIATE....... si, sulla carta !

Chi ha dunque fatto le perizie su questo immobile centenario? Quando io visitai questi appartamenti, notai fili elettrici volanti, umidità ovunque. C'è umidità anche a piano terra, non solo agli ultimi piani ! E allora chi e come ha periziato il tutto ?





Ne ho altre 50 che per carenza di spazio vi risparmio


" Ho in mano le perizie- dichiara Fabio Spelta nell'articolo pubblicato oggi su IL TEMPO- non sono fedeli con lo stato dell'immobile. Nessuno è mai venuto a casa mia"

Vediamo dunque, in breve, cosa dicono gli inquilini :




Ed ora, come dice la Gabanelli, le buone notizie !

L'ex-sindaco Franco Posa lancia una nuova ASSOCIAZIONE CULTURALE : " ALFABETI DEL FUTURO"

Questo ho letto su IL MAMILIO.it


Il sindaco Di Tommaso si è subito dichiarato disponibile al dialogo, ad un confronto su questi temi”, ha detto Posa entrando nel vivo della questione. “Crediamo nel valore della politica col partito al centro del dibattito: per questo la nostra è una funzione costruttiva e non distruttiva, una politica che punta al sociale ed alla cultura”. Incontri, confronti, corsi di formazione, stage: tutto di alto livello, tutto per favorire l’emersione delle eccellenze che il territorio può vantare

Ma con i soldi di chi non è dato sapere. Appena ne avrò notizia, non mancherò di comunicarvelo.

Nessun commento:

Posta un commento