venerdì 10 dicembre 2010

Via Ottaviani a Frascati....... in provincia di Napoli



OGNI GIORNO PEGGIO E L'ASSESSORE E' ANCORA IN POLTRONA


Quelle che vedrete nel filmato sono scene mai viste a FRASCATI fino a qualche anno fa. Esse testimoniano l'incapacità e l'incompetenza della GIUNTA DI TOMMASO nel dare soluzione a problemi che solo a Napoli non hanno trovato soluzione. MAI questa città è stata così sporca !

E se a questa napoletanizzazione contribuisce anche l'inciviltà dei residenti, è pur vero che ad essi viene dato lo stimolo in tal senso.

Proprio mentre mi accingevo alle riprese, una gentile signora ed il suo affabile consorte hanno deposto l'ennesimo cartone.

TANTO SPORCA ERA E SPORCA E' !

Di fronte a tanto fallimento, rimane ancora in sella l'ASSESSORE all' AMBIENTE che beneficia della assoluta debolezza ed inazione del SINDACO, tutto preso fra un PREMIO di POESIA e LIRICHE VISIONI.

Il filmato che vedrete cristallizza la situazione, senza se e senza ma, perchè i fatti parlano più di mille parole.

Per visionare il filmato, copiare la stringa ed impostare la ricerca su internet

http://www.youreporter.it/video_VIA_OTTAVIANI_A_FRASCATI_PROVINCIA_DI_NAPOLI_1

7 commenti:

  1. Anonimo10.12.10

    Che schifo. Povera Frascati nostra !

    Gianna

    RispondiElimina
  2. Anna Maria10.12.10

    Grazie signor Angelo per il suo impegno anche se , purtroppo, ci rappresenta realtà giustamente da correggere. Sinceramente mi trovo in imbarazzo avendo dato il voto all'attuale maggioranza. Ma quello che va detto deve essere detto. Frascati è da anni trascurata.

    RispondiElimina
  3. Anonimo10.12.10

    Se a Frascati ce stanno li zozzoni non c'è raccolta che tenga. Ormai la differenziata non la fa nessuno, nessuno controlla e tutto finisce atarallucci e vino. Tanto che ie frega? I voti i piano lo stesso perchè i frascatani so stronzi

    RispondiElimina
  4. Daniela10.12.10

    Il bello è che ci fanno anche pagare per avere Frascati così. Che vergogna !

    RispondiElimina
  5. Anonimo11.12.10

    Rispondo all'anonimo. A Frascati NON CE STANNO LI STRONZI!!!!!!!!!!!
    A Frascati sono certo, che c'è gente corretta che, stimolata dal qualunquismo e dall'abbandono totale, perde ogni fiducia e senso del vivere insieme; ognuno pensa sempre più al proprio io.
    Purtroppo con quanto sopra, hanno perso pure fiducia nella politica a.
    Sergio

    RispondiElimina
  6. Giuliana11.12.10

    In centro è diventata una situazione impossibile. Mi chiedo :ma i politici ci vanno in giro per le strade di Frascati la sera ? Venghino signori, venghino dopo le 19,00 per le strade e per i vicoli di FRASCATI ALTA. Complimenti ad Angelo per quello che mostra. Qui non è solo la periferia ad essere di serie B

    RispondiElimina
  7. Marcello11.12.10

    E' una città che sta lentamente scivolando verso il suk. E speriamo che paghino gli stipendi al GAIA altrimenti ne vedremo delle belle !

    RispondiElimina