lunedì 13 dicembre 2010

LA CADUTA DEGLI EX-DEI


FIDUCIA SI, FIDUCIA NO.....IL VERDETTO E' GIA' EMESSO.

Ormai a poche ore dal voto il futuro lo vedo bello e chiaro. Il COGNATO DEL TULLIANI ha il destino già scritto : dal mal di pancia si passerà alla diarrea !

E non scrivo questo forte della conoscenza della PROFEZIA DEL GIAGUARO ROSSO, ma per il semplice fatto che già tutto è scritto nel DNA dei seguaci del GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI.

Prevedo che il PREMIER raccolga la fiducia in entrambi i rami del Parlamento, ma sia in tal caso ( non sarà una fiducia schiacciante) sia nell'altro, si dovrà tornare alle urne.

Il perchè è ovvio.

Non si può governare, come fece PRODI, con un margine di voti esiguo; ne tantomeno si può ipotizzare che LEGA e PDL possano dividersi.

Nelle mani del nostro CAPO dello STATO il governo di salute pubblica non troverà forma; Napolitano non si presterà al gioco per un governicchio
di salute pubblica, peraltro non previsto costituzionalmente. Ne tantomeno potrebbe giungere alla formazione di un governo dei perdenti: sarebbe un COLPO di STATO che legittimerebbe qualsiasi azione contro.


ANDIAMO DUNQUE AL VOTO. LA PAROLA AL POPOLO.

Perchè bisogna metterselo bene in testa, e mi spiace per l'On. Bindi che non vuole andare al voto, che come ha detto oggi BERLUSCONI al Senato, col FIDO SENATUR alla sua destra, " è il popolo che sceglie i suoi governanti, non sono i governanti che scelgono il popolo" !

E ce le vedete i reduci della BANDA MONEGASCA votare a favore del COGNATO DEL TULLIANI ALLEATO DI BERSANI E DI DI PIETRO ?




E' una soluzione impossibile per rigetto da DNA !

Perchè scrivo i reduci?

Ma è ovvio il perchè ! Nel giro di poche ore il mal di pancia diverrà diarrea e al nostro indegno PRESIDENTE della CAMERA rimarrà ben poco; giusto i reietti, quelli che mai più potranno aderire al PDL.


Oggi i moderati del FLI terranno consiglio ristretto. L'On. Catone ha già preannunciato il foto favorevole al governo. Seguirà l'On. Moffa, colpito negativamente dalle dichiarazioni del COGNATO DEL TULLIANI. Sarà un fuggi fuggi prima del voto, una diarrea dopo il voto.

Alle elezioni nessuno sarà dalla parte del GOLPISTA alleato di BERSANI per un motivo semplice........ non troverebbe voti !

Certo, il voto di qualche Stalinista potrebbe raccattarlo !

Non ce ne era uno anche a BASTIA UMBRA ?

1 commento:

  1. Anonimo13.12.10

    Verme schifoso, traditore, bavoso,comunista

    RispondiElimina