Dunque occorreva una giornata di lavoro per riattivare l'impianto di riscaldamento.
Stamattina volti distesi quelli dei dipendenti. Come saranno distesi, dopo 10 giorni di buio assoluto i residenti di Piazza Morandi e dintorni. E' bastato intervenire su un interruttore, mi si dice, e FIAT.......a' luce cjaricè.
Parliamo quindi di GESTIONE, o meglio, DEFICIT di CAPACITA' di GESTIONE. Ci vorrebbe quello che il consigliere VINCENZO CONTE chiamò ASSESSORE ALLE PICCOLE COSE !
Ora c'è da mettere mano ai muri.
VEDIAMO DI DARCI DA FARE !
Il parere di uno " che ne magna " di illuminazione :
Sergio Bufalini Il grande lavoro ipotizzato sulla Pubblica Illuminazione, è consistito in 5 minuti di lavoro (quindi!). I giorni al buio non sono stati 10 ma 14. La MANUTENCOM VA SANZIONATA O LICENZIATA non se ne può più!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vorrei rafforzare il "mi si dice". In 5 minuti, oltre che riagganciare un interruttore non si può. Sui giorni al buio, troppo buono; sono stati 14 durante i quali è stata più volte interessata la ditta addetta alla manutenzione, come indicato di fare con tanto di segnaletica. La SMAill o Manutencom che sia, DEVE essere sanzionata!
RispondiEliminaSergio
Siamo in mano a politici poco attenti alle esigenze della popolazione
RispondiEliminafa paura un uomo con la macchina fotografica,quanto un uomo con una penna in mano,angelo continua cosi......le luci si accendono come per magia,e i condizionatori funzionano dopo qualche ora di manutenzione......i cittadini capiranno che sul comune sventola una bandiera rossa,si rossa ma di vergogna!!!!!!! la terrorista
RispondiElimina