lunedì 6 dicembre 2010

Con quella bocca può dire ciò che vuole


Ha cambiato nuovamente idea ! Mi pare giusto.....oggi è lunedi.
MA SONO CREDIBILI SOGGETTI SIMILI ?



MF Dow Jones 06.12 09:55 - Governo: Bocchino; Berlusconi-bis e' possibile (Rep) Dowjones

ROMA (MF-DJ)--Un Berlusconi bis e' possibile, ma il premier deve dimettersi prima del voto di fiducia prima del 14 dicembre. Lo ha detto a Repubblica il capogruppo di Fli alla Camera, Italo Bocchino, aggiungendo che "il premier e' in piena tempesta emotiva. Del resto Berlusconi e' abituato a comandare e si accorge di essere finito in minoranza, da qui la reazione".

Secondo Bocchino, comunque, "e' probabile che si dimetta. Non c'e' ragione per farsi sfiduciare. Puo' continuare a mostrare i muscoli per rabbia o perche' qualche consigliere "scienziato" gli fa credere di avere i voti in tasca. Ma il 14 mattina immagino si dimettera', avendo cosi' la possibilita', per prassi costituzionale, di riassumere l'incarico. Da quel momento si apre un'altra fase politica".

"Se Berlusconi viene sfiduciato - ha aggiunto - non ci sono piu' margini". "E' Berlusconi stesso che puo' precludersi il bis se si fa sfiduciare. Noi - ha concluso - non vogliamo elezioni perche' la crisi economica e' grave. E non vogliamo ribaltoni: no a un governo di responsabilita' che mandi all'opposizione chi ha vinto le elezioni; si', se e' con Pdl e Lega. Se Berlusconi indica un suo nome, Letta, Tremonti o Alfano, va benissimo".

Per visionare i filmati copia la stringa singola e imposta la ricerca su internet

http://www.youreporter.it/video_L_intervista_di_un_lecchino_1

http://www.youreporter.it/video_Squadra_che_vince_non_si_cambia_1

1 commento:

  1. Anonimo7.12.10

    Il giorno in cui la gente di questo paese si sveglierà e vi chiederà ragione dei vostri comportamenti, davvero di cuore, mi auguro possiate trovare un posto dove nascondervi . Rivolto ai politici romani dell’amm.ne capitolina ed a tutti i parassiti di stato che stiamo mantenendo inutilmente . Siete degli individui che campano sulle spalle e sulle disgrazie altrui. la terrorista

    RispondiElimina