mercoledì 25 luglio 2018

ACQUISTERESTI UN' AUTO DALLA CONCESSIONARIA GESTITA DAL TUO COMUNE SE.....


... COSTA QUASI IL DOPPIO ?


Due auto identiche !

Stesso modello, stessa cilindrata e colore ; anche identiche sono le dotazioni di bordo, la meccanica, l'elettronica e quant'altro.

Eppure il prodotto in vendita nella Concessionaria auto  del tuo Comune costa quasi il doppio !

Il motivo per voi arcano è in realtà semplice : il costo corrisposto al  gestore del servizio vendita è pari pressochè al doppio di quello corrisposto in altre Concessionarie auto private.


Naturalmente mantenere queste condizioni di vendita ha un costo; ma questo non è un problema se il COMUNE titolare della Concessionaria Auto può reperire risorse da altri capitoli di spesa o se rinuncia ad impiegare quelle somme risparmiabili per altre necessità della comunità..

Il rifacimento dei manti stradali, la sistemazione delle strade dissestate, la SICUREZZA sul territorio amministrato sono tutti capitoli di spesa che è possibile non alimentare pur di mantenere in bella vita la Concessionaria.


Vi chiederete : come può accadere tutto ciò ?

La risposta è semplice !

Una burocrazia incapace, nella migliore delle ipotesi, e amministratori eletti forse degni della gestione di un condominio hanno consentito e consentono il perpetuarsi di questa condizione.

Tecnicamente si chiama DANNO ERARIALE, volgarmente viene definito magnasse li sordi pubblici ; ma se qualcuno volesse approfondire su chi siano siffatti amministratori eletti io posso accontentarlo. 



Dimenticavo ........... peccato che ieri, in Consiglio Comunale a ITACSARF, quando s'è trattato di discutere sulla mozione che proponeva la rotazione dei dirigenti nell' ambito della struttura comunale, s'è fatto ricorso alla SEGRETAZIONE DELLA SEDUTA. Perchè i fatti e i nomi dei migliori e le loro 
RES GESTAE
non sono ascoltabili dal POPOLO BUE che paga loro lo stipendio.
E' la solita storia della PRIVACY, una legge fatta ad uso e consumo
di chi, evidentemente, non si comporta nel migliore dei modi.

Nessun commento:

Posta un commento