sabato 7 luglio 2018

STS AZIENDA SPECIALE - LE RIVELAZIONI DEL GIAGUARO ROSSO


NEL 2005 PREDISSE LA ROVINA DEL COGNATO DEL TULLIANI


Ho già scritto d'essere rimasto deluso come del resto, credo, la cittadinanza intera. Si pensava in effetti che nel corso della CONFERENZA STAMPA poi rivelatasi POMPIERA
si sarebbe dato corso alla pubblicazione dell' attesa
RELAZIONE della KPMG sulla situazione attuale, e sul pregresso che l'aveva partorita, della STS AZIENDA SPECIALE. Nulla di tutto ciò, nulla di nuovo che già non fosse stato detto in Consiglio Comunale. Incredibile, incomprensibile direte ! Fortuna che, nella notte di ieri, IL GIAGUARO ROSSO m'è venuto in sogno.

Dal suo antro all' interno della piramide di CHICHEN ITZA, lo stesso antro dove nel 2005 mi predisse la fine rovinosa del  COGNATO DEL TULLIANI
ha questa volta spiegato l' inghippo.


L' ASSURDO DIVIETO !

Immaginate d'essere il socio di maggioranza di una impresa e pensate di trovarvi nella scomoda situazione d'avere dei sospetti sull' operato del management. Come far luce sui vostri sospetti se non commissionando ad un verificatore esterno una due diligence ?

Il problema nasce quando, mi rivela nel sogno il GIAGUARO ROSSO , il presente report può essere utilizzato solo a fini interni, nè potrà essere citato nei vostri documenti.

MINKIA SIGNOR TENENTE !

E che ci faccio con un lavoro di certificazione e controllo del rispetto anche dei passaggi formali previsti per legge se poi non posso utilizzarlo quale report di una fonte qualificata per competenza ed affidabilità ?

Ma la cosa più risibile, continua nel sogno il mio suggeritore, è la pretesa che dopo " le azioni plausibili sulle questioni emerse ", nonostante gli HIGHT RISK LEVEL segnalati, il report non possa costituire la base sulla quale fondare decisioni.

DOMANDA : ti verso 36.000 euro per cosa ?


E' l'alba !  E si sa che  i sogni svaniscono all' alba.
 Ma il GIAGUARO ROSSO nel congedarsi mi dice : 
" TRANQUILLO ..... TORNERO' ! "


Leggi anche :



giovedì 5 luglio 2018


CONFERENZA STS AZIENDA SPECIALE ovvero della CONFERENZA POMPIERA

Nessun commento:

Posta un commento