giovedì 5 luglio 2018

CONFERENZA STS AZIENDA SPECIALE ovvero della CONFERENZA POMPIERA


E' STATA GRANDE LA DELUSIONE MA IL RISULTATO E' STATO OTTIMO
IL POPOLO BUE AL MARE GIA' NON NE PARLA PIU'



Chi si aspettava novità è rimasto a bocca asciutta.
In realtà è stato un grosso gioco degli equivoci sul quale la cittadinanza dovrebbe, al contrario, porre grande attenzione. La storia inizia tanti anni fa quando MESSER PEDUTO , all'interno di una intervista rilasciata ad un periodico della sinistra, parlò di intrecci inconfessabili fra la politica locale e gli amministratori pro tempore della STS MULTISERVIZI S.r.l.




Che la STS fosse stata gestita come uno strumento clientelare lo si è sempre saputo; ma era l' EPOPEA D' ORO dei GATTOPARDI e i soldi affluivano copiosi dalla REGIONE LAZIO e dalla AMMINISTRAZIONE CENTRALE DELLO STATO. Assessorelli alla Partecipate e Presidentelli più attenti al pennacchio che ai numeri si alternarono allegramente nei palazzi frascatani e il POPOLO BUE  locale non fece mai mancare l' ignorante sostegno elettorale. Gli UFFICI COMUNALI poi, diretti da eccellenti e premiati dirigenti, ci misero del loro, insieme ai REVISORI dei CONTI ad hoc nominati. 

DICEMBRE 2012


SAN PEDUTO 2X1000 vuota il sacco. Ecco le motivazioni che hanno indotto il suo gruppo a costituire un GRUPPO MISTO. Le sue vittorie, il non essere uno YES MAN agli ordini del RAG POSA, la vittoria del PARTITO DELLA SPESA, le risposte che non arrivano, le nebbie, l'oscurità bolscevica dei numeri, i residui attivi non incassati, 100.000 pasti gratis nelle scuole. Qualcosa non quadra nei numeri e , velatamente, si adobra la non veridicità dei numeri, di quei numeri, iscritti in bilancio ! Tutte cose già udite in aula da chi c'era ma sconosciute al POPOLO BUE che è rimasto a casa. Stavolta però l'accusa, i dubbi, le perplessità provengono non dall'opposizione, sempre accusata di blaterare. Stavolta parla l'ex PRESIDENTE del GRUPPO CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO. Una vera BOMBA ATOMICA, ..... la FINE DEL VECCHIO MONDO ! Ecco perchè non si vogliono le RIPRESE IN STREAMING ! Ecco perchè un DECRETO DI SEQUESTRO viene " imboscato " per qualche mese. NON SI DEVE SAPERE NULLA ....... IL POPOLO BUE DEVE VIVERE NELL'IGNORANZA ...... E I MAGISTRATI PURE ! Questo mondo sta per finire ..... restano gli ultmi giri di valzer sull'onda delle note dell'orchestra POSA-SCILIGORIANA ! AMEN





Se volete la prova di questo sciagurato sodalizio la trovate nei conti comunali. Con le Amministrazioni locali dell' interland che girano intorno ai 15/20 milioni di RESIDUI ATTIVI, Frascati, poi ITACSARF, diede prova di grande eccellenza !

CAMPIONI DEL MONDO !


Ma come si dice ........ il Diavolo fa le pentole, ma dimentica i coperchi. Così, incassato nel corso della 
CONFERENZA STAMPA POMPIERA 
quanto già esplicitato in Consiglio Comunale dall' Assessore al Bilancio e alle Partecipazioni Claudio Gori; incassata la reiterazione del Sindaco ITNASOR TSAM che non si cercano responsabilità passate sui dissesti odierni l' equivoco ha preso forma. E' stato nella notte successiva però che il
GIAGUARO ROSSO
mi è tornato in sogno con le sue rivelazioni. Ma questa è una storia che vi racconterò domani.



Leggi anche :

STS AZIENDA SPECIALE ma anche STS srl in liquidazione

https://angelocristofanelli.blogspot.com/2018/04/sts-azienda-speciale-ma-anche-sts-srl.html

Nessun commento:

Posta un commento