lunedì 16 luglio 2018

GROTTAFERRATA - GIRA UN VOLANTINO IN CITTA'


CONTRARIAMENTE AL SOLITO, L' HO TROVATO IN UN NEGOZIO


Venerdi sera  L' UCCELLINO DI DEL PIERO avvertiva
della  intitolazione di una strada al Sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti

Assicuratomi telefonicamente della buona salute del Sindaco, ho chiesto in loco chiarimenti. In realtà si trattava d'altro; addirittura una piazza a Vandoeuvre , cittadina  francese gemellata. Il perchè dell'evento mi ha riempito di gioia; vuoi vedere che posso ambire anch'io alla titolazione di una piazza !?!


Entrato quindi in un bar per consumare un caffè ho trovato nel volantino le motivazioni di tanto onore. La qualcosa mi ha lasciato interdetto. Per cui sono a chiedere la collaborazione di chi possa spiegarne il contenuto, ormai noto. Parlo e mi rivolgo ai consiglieri di opposizione, ma anche a quelli di maggioranza stante la vulgata che attribuisce a qualche possibile insoddisfatto la manina giornalistica.

PLEASE ...... NON MANDATEMI NUOVAMENTE DA 

GIAMPIERO FONTANA " LO SPIEGONE " !


Nessun commento:

Posta un commento