domenica 15 luglio 2018

STS : COSA SUCCEDERA' ORA ?


IL CAFFE' DEI CASTELLI 
DEDICA  TRE QUARTI DI PAGINA ALLA STORIACCIA STS


Non è il solito giornalino locale da 4/5000 copie dichiarate al mese.
Questa volta siamo in presenza di una più corposa realtà editoriale con ampissima diffusione.


Oltre ciò, a corredo dell' articolo, c'è la denuncia avanzata ai Carabinieri dal locale M5S , oggi rinforzato dalla presenza sul territorio del secondo Senatore della Repubblica residente a ITACSARF ( una volta FRASCATI ) nella persona di Emanuele DESSI', con l'espresso invito ad acquisire copia degli atti, non ultima la RELAZIONE al momento SEGRETA della KPMG.


Evidentemente un solo Senatore non è bastato negli anni della  GESTIONE PD ad attirare l' attenzione su questa storia difficile a definirsi quanto ad aggettivi.

Tutti ora si chiedono se questo sarà sufficiente a smuovere chi di dovere, interrompendo il lungo letargo dovuto ai farmaci propinati dal NUME TUTELARE 

Fra la perdita nel triennio scarso ( 2 anni e mezzo per la precisione ) accumulata dalla AZIENDA SPECIALE 1,5 milioni circa se non erro; fra la perdita della STS Multiservizi srl in liquidazione di ben 3.756.452 euro e salvo sorprese sull' esito dei LAVORI IN CORSO appostati nell' attivo patrimoniale per 6,5 milioni circa siamo dinanzi ad una voragine capace di inghiottire questa cittadina.



In presenza altresì di una burocrazia comunale che ha disatteso i dovuti controlli , riuscendo ad accumulare il non invidiabile record di RESIDUI ATTIVI non incassati ampiamente pubblicizzati dal sottoscritto in ogni dove e dopo corposi invii di decine di milioni di euro degli stessi alla discarica di Malagrotta; 



ed in presenza di palesi inefficienze ( chiamiamole così ) che altrove avrebbero comportato la rescissione del contratto di lavoro per giusta causa nei confronti di chi attendeva a telefonare per chiedere il versamento del dovuto e non lo ha fatto;



in presenza di amministratori eletti ( sedicenti politici ) che fino ad oggi hanno chiuso gli occhi, votando bilanci che chiamare " strani " è far torto alle " stranezze ", giustamente ci si chiede cosa possa accadere. O dovremo forse pensare che certe strutture istituzionali sono  funzionali  all' impunità per questi dissesti ?

E questa storia , mi si permetta di scivolare su argomento di altra natura, fa il paio con quell' abusivismo edilizio sul quale è calato il maglio della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri , d'intesa con la REGIONE LAZIO del risanatore della Sanità nonchè profeta della funINCULARE da 24 miliardi di lire a Rocca di Papa, che non s'è mai chiesta se ciò sia avvenuto nel corso di una notte con l' entrata in azione di betoniere invisibili sfuggite allo sguardo attento di tanti Sindaci, di tanti Assessori , di tanti Vigili Urbani e di tante altre Istituzioni preposte alla cura dell' ambiente e del territorio.


C C 23 5 2018 16 - Il PUBBLICO MINISTERO al BILANCIO sulla AZIENDA SPECIALE

Aumenta la perdita grazie alle manovre del MAGO SILVAN

Il TFR non è stato iscritto nella gestione finanziaria. Le domande : come mai i Revisori del Comune e i Revisori dell' Azienda speciale non hanno segnalato tutto ciò ?

https://youtu.be/xTYCpR6wsFE


DAJE de tacco  DAJE de punta dalla STS ecco cosa spunta

TFR dipendenti non versato.
Contabilità che a luglio era ferma al mese di marzo !
L'incapacità del personale messa nero su bianco.
Le retribuzioni del dicembre 2016 contabilizzate nel 2017.
300.000 euro di Superminimi.... con un disavanzo di 1.400.000 euro in due anni e mezzo !
Aspettiamo la DUE DILIGENCE per attribuire ad ognuno le responsabilità.

Di certo c'è quanto basta per parlare di  MAGHEGGI del  MAGO SILVAN !

https://youtu.be/oTbDJpsuGKs



https://www.facebook.com/592015390956949/videos/765766093581877/UzpfSTE0MDU2NTkzMTg6MTAyMTcwNTE3MDM5NTA1MjM/

Nessun commento:

Posta un commento