giovedì 26 luglio 2018

CONSIGLIO COMUNALE A ITACSARF : L'ASSESSORE GORI MI HA CHIARITO LE IDEE


SIAMO STATI BOMBARDATI ANCORA UNA VOLTA !




C' era una domanda che mi arrovellava il cervello e alla quale non ero stato fino ad oggi in grado di dare risposta.
Io mi son sempre chiesto perchè i Comuni vicinori che seguo con maggiore o minore assiduità, ma dei quali ho scrutato i bilanci, avessero RESIDUI ATTIVI ben inferiori ai 20 milioni di euro mentre ITACSARF ( una volta FRASCATI ) fosse giunta a vette eccelse, irraggiungibili a cittadine con pari popolazione.



Eppure ho sentito affermare la virtuosità di questo Comune e l' eccellenza, nel tempo, del corpo dirigente gli uffici e delle maestranze tutte.

Poi, fortunatamente, il destino ha voluto che casualmente, trovandomi a passare in Comune mentre era in svolgimento il Consiglio Comunale , io mi sia soffermato ad ascoltare. Ho appreso cose che non sapevo !

DA 20 ANNI NON C'E' CHIAREZZA e IL BILANCIO DEL COMUNE DI FRASCATI E' UN DISASTRO PARAGONABILE ALL' 8 SETTEMBRE 1943

E' stato a quel punto che mi sono chiesto :

C' E' ANCORA UN GIUDICE A BERLINO ? 


CC 24 7 2018 -16 - ASSESTAMENTO DI BILANCIO : parla l' ASSESSORE GORI
Accantonamenti in conto, risultati negativi e disavanzo della STS AZIENDA SPECIALE. Patrimonio netto negativo per STS srl in liquidazione :  8,5 milioni ! ( Vuoi vedere che I LAVORI IN CORSO si sono sublimati ? ).
Focus sul BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE e sulla RELAZIONE KPMG ( che rimane segreta ! )
Affermazione gravi :  DA 20 ANNI NON C'E' CHIAREZZA e IL BILANCIO DEL COMUNE DI FRASCATI E' UN DISASTRO PARAGONABILE ALL' 8 SETTEMBRE 1943


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1049441835214300/

Nessun commento:

Posta un commento