LA BANDA DEL MAGNA MAGNA E' SCHIERATA
Non pareva loro vero poter ripetere il colpo di ITALIA 90 e dei Campionati Mondiali di Nuoto !
Ma un paese dove INVESTIMENTI = MAZZETTE + REVISIONE PREZZI A GOGO' deve essere un paese ricco. Un paese capace di mettere sul piatto debito pubblico quanto ne occorre. Non è IL BELPAESE quel paese !
E' quindi normale che quando vai a ridisegnare la
BUROCRAZIA
che malgoverna a Roma 30 partecipate comunali, quando vai a negare un bottino di decine e decine di miliardi di euro per le
OLIMPIADI 2024
tutte le corazzate giornalistiche, televisive, partitiche, giudiziarie vengano messe in campo dai POTERI FORTI.
Purtroppo il combinato disposto di una norma interna naif e di un movimento che rischia di diventar partito al primo osso pesante nelle mani sta producendo quello che vediamo a Roma.
Purtroppo il combinato disposto di una norma interna naif e di un movimento che rischia di diventar partito al primo osso pesante nelle mani sta producendo quello che vediamo a Roma.
Ed ecco la motivazione sulla base della quale un valente magistrato
" che ha sempre lottato per la legalità e la trasparenza». «Una persona che ha dimostrato di essere un vero servitore dello Stato, e per questo siamo onorati che faccia parte della nostra squadra."
viene considerato " indegno "
"Una storia che nasconde veleni interni all'ufficio di viale Mazzini, una guerra tra lui e un pm. E della quale, comunque, è giusto sottolinearlo, De Dominicis non era completamente a conoscenza. Sapeva certamente della denuncia a suo carico, ma non di essere stato iscritto nel registro degli indagati. E' andata così: il viceprocuratore Guido Patti si rivolge alla procura ordinaria per via della sentenza non impugnata. Un caso dove la Corte ha perso, ma ha deciso di non proseguire con i ricorsi. Riguarda gli stipendi d'oro all'università di Tor Vergata, il cui processo si è concluso con tante assoluzioni e proscioglimenti. Decisione che, secondo l'esposto non era stata contestata, non per una legittima discrezionalità dell'ufficio giudiziario, bensì per un interesse privato del procuratore".
Ora, secondo una mia fonte, quell'esposto sembrerebbe sia stato anche archiviato !
A questo punto mi chiedo se anche il dott. Pignatone verrà iscritto sul registro degli indagati per non aver impugnato la risibile sentenza di assoluzione per i
RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA
Sta di fatto che, oggi, la Sindaca di Roma tiene in GIUNTA un assessore sicuramente indagato ed ha rinunciato a
" Non è bastato nemmeno un curriculum di tutto rispetto: a lui si deve l'avvio delle indagini sul danno erariale di "mafia Capitale", l'apertura dela breccia che ha portato allo scandalo dei fondi della Margherita e all'arresto Lusi. Poi ha messo le mani in affittopoli, parentopoli e via dicendo. "
Ciò nonostante, e nonostante le " cappellate " future che posso già immaginare, la Virginia Raggi deve far suo il motto
RESISTERE RESISTERE RESISTERE
sperando che lo Spirito Santo la illumini finalmente !
Nessun commento:
Posta un commento