venerdì 2 settembre 2016

TUSCOLANAE DISPUTATIONES 3 - ELEZIONI IN VISTA


PATTI E CONTROPATTI AL VIA : SALTAPALCHI E SALTAFOSSI IN AZIONE


Sarà una bella campagna elettorale quella per le prossime Amministrative a ITACSARF. Bella, ma più che altro socialmente interessante. Contrariamente a ciò che si potrebbe presumere, visti gli esiti, saranno ancora tutti in campo. I " vecchi arnesi ", i " falliti ", i " sordi ", i " muti " e anche i " ciechi " ! Saranno tanti gli argomenti per convincervi a votarli ancora; tanti ma sostanzialmente  riconducibili alla formula magica

" PER IL BENE DELLA CITTA' "

Ci saranno i silenti sulle  MAGNERIE DEL VALADIER,  i non vedenti dei  COSTI DEGLI ASILI NIDO COMUNALI, gli smemorati degli  ULIVI DI GROTTE MARIA. Ci saranno anche, nei vari ruoli di candidato sindaco o di sherpa candidato consigliere chi non si è accorto dei residui attivi in continuo aumento.




Tranquilli, saranno ancora tutti in pista con le loro promesse farlocche : la casa, il posto di lavoro e roba del genere.

Ci saranno anche quelli che, dopo aver approvato all' unanumità l'approntamento degli ORTI SOCIALI e dopo aver individuato il sito sono rimasti inattivi dinanzi all' inerzia di Dirigenti comunali che al 90/95% saranno stati in questi 17 anni lautamente gratificati per il raggiungimento degli obiettivi.


CHE FARE ?

Di questa necessità ho sentito parlare " dù fregni buffi ". Ma nun li prennete troppo sur serio ...... quissi de politica ce capiscenu poco.

 Fidetive deppiù dì SARTAFOSSI e dì SORDOMUTI !


Nessun commento:

Posta un commento