giovedì 8 settembre 2016

PIATEVELANDER !


UN PAESE CORROTTO COME L' ITALIA NON PUO' OSPITARE NE' OLIMPIADI NE' ALTRO


Dal gran casino capitolino finalmente una buona novella.
I pescecani del cemento, i politicanti del magna magna stavolta potrebbero rimanere a bocca asciutta e a stomaco vuoto. E uso il 
" potrebbero " perchè conoscendone la voracità non è detto che non ci riprovino. Il NUME TUTELARE che opera a Roma, quello eletto con l'inguacchio dei soci della congrega, è assai attivo e, a meno che il M5S non faccia ammenda e corregga  originari errori d'impostazione naif, già vedo denunce a gogò  per la Sindaca Raggi con il conseguente refrain sull'argomento da parte dei soliti noti.

Che da parte sua non è che faccia molto per togliersi la veste dell'agnello sacrificale. Io continuo a ripetere che perseverare nella difesa dell' Assessora Paola Muraro sia un grandissimo errore.

E' una carie che non viene estirpata, è un male che non viene debellato; è una ferita che rischierà la cancrena. Perchè 12 anni passati accanto ai GATTOPARDI DE ROMA non possono che portare infezione. Vedrete, qualcosa emergerà e la leggerezza nella nomina sarà evidente.

Basti fare una piccola considerazione.


Vi risulta ci sia qualche procedimento in corso per questa 

MAGNERIA DEL CALATRAVA 

maturata non ai tempi del cattivo Alemanno, ma nel ducennio dei kompagnucci rossi ?

Vi risulta che ci sia qualche indagine per capire come si fa a far sparire 800 miliardi di lire 
lasciando uno scheletro spolpato nel silenzio assoluto della sinistra ?


" Io ero rimasto alla cifra di 420 milioni di euro elargita un paio di anni fa dall' Ing. Paolo BERDINI in un convegno sulla difesa del territorio organizzato a Frascati." Ma un documento edito da TGCOM da me pubblicato parla di 607 milioni.





E' quindi con grande gioia che ho ricevuto un telegramma speditomi da Nettuno.

" PIATEVELANDER "


Nessun commento:

Posta un commento