sabato 10 settembre 2016

FESTA DELL' UNITA' A ITACSARF : ZINGARETTI PARLA AI SUOI


IL BUONGOVERNO DEL LAZIO


CHE STRANO PAESE " IL BELPAESE " !

Ho sempre ritenuto una " stranezza " la generale assenza delle forze politiche, e dei cittadini in genere, di opposti sentimenti politici ai comizi degli " altri ". La storia insegna che cifre colossali e tecnologie le più svariate sono in  modo disparato state spese per capire il pensiero dell'avversario. Poi, quando capita d'ascoltare gratuitamente  l'altrui pensiero,  si sparisce.

E' andata così anche ad ITACSARF nella locale FESTA dell' UNITA' apertasi ieri con la presenza dei maggiorenti della REGIONE LAZIO. Ancorchè si sia trattato di un monologo, senza possibilità offerta d'intervento alcuno, il Presidente della Regione Nicola Zingaretti, l'assessore alla sanità Rodolfo Lena ed il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Daniele Leodori hanno fatto il punto nave della loro gestione. Ovvia, dinanzi ai fatti romani, l'esaltazione dell'esperienza politica e la coesione della squadra di governo.
Peccato, ecco il senso di una pluralità di voci, siano state ormai archiviate le precedenti esperienze politiche dell' illustre oratore.

Che, è bene ricordarlo, è stato Presidente della Provincia di Roma in sostituzione del buon Enrico GASBARRA, ai più noto come il Presidente dei

RIMBORSI D'ORO DELLA PROVINCIA DI ROMA


che un lodevole magistrato, dopo indagini giudiziarie approfondite ed il vaglio di un PM ed un GIP ha ritenuto ( W IL BELPAESE ) di abbuonare sotto un trionfale pro-italioti

IL FATTO NON SUSSISTE



Ma è  anche Presidente della Regione Lazio dopo le esperienze 

MARRAZZO - POLVERINI

che hanno brillato per variegati scandali planetari, sostanzialmente riconducibili ad un MAGNA MAGNA generalizzato, nonostante, appunto, la vantata esperienza politica.

E allora, ciò premesso, le difficoltà rappresentate dal Presidente esaltano ancor più l'odierna opera. Peccato che nessuno lo abbia fatto presente.


FESTA UNITA' A ITACSARF 11- Il Presidente ZINGARETTI parla ai suoi

IL MODELLO DE BUONGOVERNO
La ricetta del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Una squadra di brave persone per bene oggi è presente in Regione.

Però ..... non è stato sempre così caro Zingaretti ! E tanti personaggi autori di fallimenti era oggi in platea.
FESTA UNITA' A ITACSARF 12 - Zingaretti, la squadra, i successi.

LA FORZA della classe politica di  ZINGARETTI.
E DAJEEEEE ...... le voragini le fanno sempre gli altri.  Chissà chi avrà creato le voragini a ITACSARF ? Il blocco delle assunzioni e degli investimenti : E' FINITO ! S'è ripreso ad investire.


TUTTI I SUCCESSI DELLA SINISTRA ......... declinati a ITACSARF ......  CITTA' COMMISSARIATA. E' semplicemente fantastico !

https://www.youtube.com/watch?v=u9L7XuWv_sE

Nessun commento:

Posta un commento