sabato 17 settembre 2016

Signor COMMISSARIO PREFETTIZIO buongiorno da VILLA SCIARRA


NON C'E' TATTICA CHE TIENE SE HAI UNA SQUADRA DI BROCCHI

9.000 euro di pubblico denaro

E cosa volete farci. Se non sai toccare la palla, se non hai il senso della posizione in campo, se non conosci i minimi sindacali del gioco il risultato che puoi conseguire non è che questo !


Solo recentemente, per intervento del Commissario Prefettizio, ho visto i lucchetti ai due cancelli laterali al 
CANCELLO MOTORIZZATO PERCULERO
ed al cancello che permette l'ingresso dal parcheggio auto prossimo alla Scuola Materna di Via Fontana Vecchia debitamente lucchettati.


Ma se volete ancora una prova di incapacità nel fare e nel controllare cosa si stia facendo, non avete che addentrarvi nel cortile interno del plesso scolastico.


Santo cielo, ma ci sarà stato qualcuno ..... un assessore, un dirigente, un addetto dell' UFFICIO TECNICO o un supervisore della STS AZIENDA SPECIALE che si sia premurato di dare un'occhiata a questi lavori ?


Poi non ci si può lamentare se questo è il risultato, vista la laurea di imbecillità ad honorem di certi giovani d' oggi !




E non vi illudete che una TELECAMERA PERCULERA posta sopra il muro della palestra possa svelare gli autori di queste prodezze : semplicemente non funziona ! Nonostante la disponibilità della Città Metropolitana a contribuire per un sistema di video sorveglianza, il Comune di Itacsarf non ha dato seguito per la mancanza di qualche migliaio di euro !


Per concludere, solo un consiglio al Commissario Prefettizio :

MANDI A CASA QUALCHE BROCCO E TORNI SUL MERCATO PER ACQUISTARE QUALCHE GIOCATORE ALMENO PASSABILE.

Nessun commento:

Posta un commento