martedì 6 settembre 2016

VIRGINIA RAGGI, DE DOMINICIS, IL PD SILENTE A ITACSARF E STARNAZZANTE A ROMA


QUANTO TEMPO DURERA' IL 
" BONUS ONESTA' " ?


L' ALTERNATIVA ALLA RAGGI C'E'

Certo è che a Roma accadono cose strane ! In ossequio ad una moda oggi molto trendly, una interessante ragazza viene proposta come Sindaco di Roma. Il 67% dei romani la acclamano, dopo 20/30 anni di saccheggio da parte dei Lanzichenecchi. A vedere la cosa con distacco, senza farsi prendere dalla tifoseria di parte, appaiono subito chiare due grandi minchiate; ovvero la nomina in giunta di RAFFAELE MARRA e di  PAOLA MURARO.

Sono sicuramente entrambi due figure dalla massima competenza, ma la prima regola ad essere violata è sostanziale :

MAI IMBARCARE EX SODALI DEI GATTOPARDI !

Il minimo che puoi aspettarti, violandola, è di finire sui carboni ardenti.


Perchè a Roma, con la breve e vituperata esperienza ALEMANNIANA
che il sodalizio fosse evidente è sotto gli occhi di tutti.
Citerò un esempio eclatante: ricordate i biglietti dell' 
ATAC TAROCCATI ?
Quelli che venivano stampati dentro un locale comunale, se non sbaglio, una stanza dove pochi avevano accesso prima e dopo Alemanno , si disse " per accordi superiori " ? Bhè .... che fine ha fatto quella storia ?

Fatta questa premessa, doverosa per comprendere gli errori della giovin signora, passiamo al PD che tanto starnazza per lo stipendio annuo del Capo di Gabinetto. Fa bene a starnazzare il PD sull'argomento, perchè 193.000 euro sono uno sproposito. Ma qui la Sindaca Raggi compie il terzo errore. Omette di rammentare il
PD silente
che a soli 20 km di distanza, in quel di ITACSARF, ne regala 110.000 al Capo Gabinetto del Sindaco ATTELLAPS ( PD ) per amministrare 22.000 anime e non 2,5 milioni.

IL CASO DE DOMINICIS

Qui poi si arriva al parossismo. Non potendo insidiare la nomina sotto il profilo della moralità e della competenza professionale, si passa al campo del " suggeritore " della candidatura.

C'è poi l'errore grossolano della richiesta dei pareri all' ANAC e le conseguenti decisioni sulla base del relativo PARERE.

Perchè l' ANAC , è noto, non emette sentenze, ma soltanto pareri.

Come scrissi giorni fa  IL M5S E' UN FRUTTO CHE DEVE ANCORA MATURARE


A parte qualche " loffio " e qualche " saltafossi " ovunque presenti, Il BONUS ONESTA' per ora ancora sorregge, ma per quanto ancora ?

Luigi Di Maio alla Versiliana





Nessun commento:

Posta un commento