venerdì 23 settembre 2016

RAPPORTO DETTAGLIATO MENSILE ANCHE PER LA STS SRL IN LIQUIDAZIONE ?


SAREBBERO TANTE LE VERIFICHE MENSILI DA FARE




DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
con i poteri della Giunta Comunale

Numero  17   Del  19-09-2016

Oggetto: Costituzione Gruppo di lavoro per la verifica dei servizi di spazzamento, raccolta e smaltimento dei RSU, erogati dalla Società Lazio Ambiente Spa
                                                                                                                                 COPIA


L'anno  duemilasedici il giorno  diciannove del mese di settembre alle ore 16:25, in Frascati, Piazza Marconi 3, nella Sede Comunale, il Commissario Straordinario Dott. Bruno Strati, con l’assistenza del Segretario Generale Dott. Senzio Barone ha approvato la seguente Delibera





PARERI sulla proposta di delibera Numero 17 del 19-09-2016 ai sensi dell’art.49 del D.Lgs. 18/08/2000 n.267




Si esprime parere FAVOREVOLE sulla proposta per la regolarità tecnica (art. 49 D.Lgs 267/2000)
addì 14-09-2016
Il Dirigente
Il Responsabile del Procedimento





 Senzio Barone



IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
            Visto il D.P.R. 19 agosto 2016, con il quale il Presidente della Repubblica, ha sciolto il Consiglio Comunale di Frascati, ed ha nominato il Dott. Bruno Strati, Vice Prefetto, Commissario Straordinario per la provvisoria gestione dell’Ente, conferendogli i poteri spettanti al Consiglio Comunale, alla Giunta e al Sindaco;
            Attesa la necessità di verificare la sussistenza e la coerenza dei mezzi e delle attrezzature previste nel capitolato in essere, rispetto alle attuali esigenze di nettezza del territorio, anche al fine di verificare la possibilità di conseguire eventuali risparmi di spesa ed una riduzione del prelievo fiscale a carico dei contribuenti;
            Ritenuto altresì, necessario:
- procedere alla verifica di tutti i servizi resi da Lazio Ambiente (ciclo rifiuti), nonché dei mezzi e delle attrezzature utilizzate, rispetto a quanto previsto dal vigente contratto e dal relativo capitolato d’oneri;
- costituire un Gruppo di lavoro, coordinato dal Comandante della Polizia Locale, con il compito di procedere alle verifiche di cui sopra, anche, ove occorra, in contraddittorio con la Società Lazio Ambiente;
            Dato atto che con riferimento all’art. 49 del D.Lgs. 18.8.2000, n. 267, sulla proposta di deliberazione di cui al presente atto è stato espresso parere favorevole, in ordine alla regolarità tecnica, da parte del Segretario Generale, nonché parere di regolarità contabile da parte del responsabile del servizio finanziario;

D E L I B E R A

            Per i motivi indicati in premessa che qui si riportano integralmente;
1) Di istituire un Gruppo di lavoro, coordinato dal Comandante della Polizia Locale, dott.ssa Barbara Luciani, composto dal seguente personale:
        Ten. Celso Faccini
        Geom. Ernesto Mastrantonio
        Rag. Romeo Meloni
con la funzione di:
-          verificare la sussistenza e la coerenza dei mezzi e delle attrezzature impiegate da Lazio Ambiente monitorandone l’esercizio rispetto alle attuali esigenze di nettezza del territorio, anche al fine di valutare la possibilità di conseguire eventuali risparmi di spesa ed una riduzione del prelievo fiscale a carico dei contribuenti;
-          accertare eventuali scostamenti e segnalare le inadempienze riscontrate.
Il Gruppo di lavoro, nominato e costituito con il presente atto, dovrà svolgere l’attività richiesta periodicamente e coerentemente alle finalità previste nel contratto di servizio e produrre un dettagliato e documentato rapporto informativo con cadenza almeno mensile;
2) Di dare atto che non ci sono oneri aggiuntivi a carico dell’Ente;
3) Di dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile, ai sensi dell’art. 134, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000.






Letto, approvato e sottoscritto a norma di legge.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
IL SEGRETARIO GENERALE
(F.to dott. Strati Bruno)
(F.to dott. Barone Senzio)






___________________________________________________________________________
ATTESTATO DI PUBBLICAZIONE
Della suestesa deliberazione viene iniziata oggi la pubblicazione all'Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi ai sensi dell’art.124, comma 1 della Legge n.267/00.
Lì,  19-09-2016
Il Responsabile del Procedimento
IL SEGRETARIO GENERALE
(F.to dott.ssa Caradonio Maria Teresa)
(F.to dott. Barone Senzio)






CERTIFICATO DI ESECUTIVITA’
___________________________________________________________________________
La presente deliberazione è stata dichiarata immediatamente eseguibile con le modalità previste dall’art.134, comma 4 della Legge n.267/00.
Li, 19-09-2016

IL SEGRETARIO GENERALE

(F.to dott. Barone Senzio)







E’ copia conforme all’originale composta di n.......... fogli oltre n..........allegati

Frascati, …………                
                                                                                      IL DIPENDENTE INCARICATO



Nessun commento:

Posta un commento