venerdì 15 marzo 2013

2.022,7 MILIARDI DI EURO. Complimenti MARIUCCIO !


IL SERVO SCIOCCO DELLA MERKEL CONTINUA IMPERTERRITO A FARE DANNI


Non finisce di stupire questo
MENESTRELLO CANTASTORIE !

Secondo gli ultimi dati della BANCA d' ITALIA il debito pubblico tocca un altro record. Sono 10.000 gli esercizi commerciali chiusi negli ultimi due mesi. Sono aumentati del 45% i protesti di cambiali e assegni. Oltre cio', le uniche cose che aumentano sono le tasse, l'inflazione e la disoccupazione. C'è poi l'ultima perla : l'INDIA ci ha sequestrato un ambasciatore. E dire che erano andati pure a cercare una CIMA per questi risultati !

E che fosse dotato di capacità politiche, per quelle economiche lasciamo stare, l'ha recentemente dimostrato con le alleanze che ha stretto : IL COGNATO DEL TULLIANI e  PIERFURBO CASINI.  Due sfessati della politica, padri nobili dello sfascio italico. Gli italiani, giustamente, lo hanno preso a calci nel sedere. Ma certi personaggi cadono sempre in piedi se è vero che lo  SMACCHIATORE DI GIAGUARI, oggi impallinato per incompetenza politica, tattica e strategica dal Prof CACCIARI, lo vedrebbe bene alla PRESIDENZA del SENATO.


STAMATTINA A PIAZZA MONTECITORIO C'ERA DI TUTTO 



Visti i tentativi concomitanti di eleggere i Presidenti della CAMERA e del SENATO per la 17a Legislatura, c'erano i GRILLINI, c'erano i Sindaci dei piccoli Comuni, c'era un'Associazione degli Inquilini, c'erano gli ESODATI, c'era tanta gente incazzata di brutto.



Il Parlamento, a più riprese ( ne ho contate cinque ) è stato sorvolato da un caccia militare a bassa quota, con un frastuono ben udibile all'interno della BASTIGLIA.

Si respira aria pesante.

ESTOTE PARATI !


Nessun commento:

Posta un commento