mercoledì 6 marzo 2013

NON AFFANNATEVI. SARA' " IL GOVERNO DELLA QUESTUA "


SE NE SENTONO TANTE DI DIZIONI DA PARTE DI CHI ANCORA NON HA CAPITO

Io l'ho detto e scritto: E' UNA QUESTIONE DI DNA.  I comunisti, e questi da ragasssini lo sono stati tutti, ci mettono 20 anni a capire. Thiè ...... dati i tempi e la tecnologia facciamo 5 anni. Solo così si spegano gli interrogativi, lo stupore, la meraviglia.  NON AVEVANO CAPITO nel 2005, nel 2007, nel 2009........ NON HANNO ANCORA CAPITO. Ora poi ci si è messa la grande stampa a fare un pò del solito casino a comando. E così ho ascoltato oggi l'ottimo ELEFANTINO stupirsi di come si possa votare un comico ed una massa di sconosciuti, buttando nel secchio tutte le virtù nel tempo espresse dalle varie bande che hanno occupato le istituzioni repubblicane. Gli argomenti sono tutti buoni, compresa l'uscita della portavoce dei Grillini alla Camera Roberta Lombardi sul fascismo, il senso dello stato e della famiglia. " Ma come si fa ad eleggere una così, che parla di Fascismo senza averlo neppure vissuto !" ha sentenziato un altro.  E contrapporlo magari al SENSO DELLO STATO delle attuali BANDE o al senso della famiglia dei molti PROCI che di famiglie ne hanno magari più d'una !

FACITE AMMUINA !

Ormai è un andare a ruota libera, è un tutti contro uno che vede impegnati i più nella difesa delle postazioni e della personale  sopravvivenza. E daje con gli scenari, le ipotesi, le consultazioni ( addirittura 3 giri primo dell'incarico ), per poi affidarlo senza garanzia alcuna sull' esito finale. In mezzo ci stanno le dichiarazioni del grande GUIDO CROSETTO su chi rubava per mangiare ostriche e chi portava puttane in Parlamento. Crosetto è stato escluso nell'ultima tornata elettorale, ma spero di rivederlo prossimamente in parlamento perchè è persona di valore.  Rivedremo sicuramente Berlusconi grande elogiatore di RAZZI e SCILIPOTI " due esempi che ci danno fiducia " !

SI DICEVA DELL'ASSEGNAZIONE DELL'INCARICO


Ormai siamo alle comiche con concorrenti arrivati primi, ma senza vincere; siamo all'auspicio di un 51% che però vale come il 49% .........  prima della doccia fredda, all'evocazione di governi non balneari data la stagione, ma tecnici si purchè non di tecnici vista l'esperienza del  CANTASTORIE. Dunque un GOVERNO DEL PRESIDENTE che sta per andare via ?  Un GOVERNO di SALUTE PUBBLICA o un GOVERNO DI SCOPO con MISSIONE SPECIFICA ? Addirittura una PROROGATIO dell'attuale per tutto il tempo occorrente alla nomina del PREMIER NOVELLO. Senonchè scade ad aprile il mandato anche del mandante, SUA MAESTA' GIORGIO : proroghiamo anche lui se non si quaglia?

Io dico che, se va bene, avremo un governicchio che, giorno per giorno e provvedimento per provvedimento, dovrà aggirarsi per le CAMERE con la bussoletta dell'elemosina in mano. Neppure Aldo Moro che di strampellerie fu docente ( ricordate le parallele convergenti  o gli equilibri più avanzati? ) avrebbe osato tanto ! Ma che l'analisi in atto sia lucida ce lo dice la soluzione finale:
" BEPPE GRILLO ora deve dire cosa vuole fare ".

Già ....... il comico dovrebbe confondersi con queste BANDE SERIE e farsi carico per fornire la soluzione ai danni da loro creati.


PIL ANCORA A -2,4% NEL 2013

Il mio cane l'aveva detto, ma per lui è stato facile : è un PREMIO NOBEL. Ha sbagliato di un solo decimale !

Ma oggi, uscita la notizia del buco di 14 miliardi di euro lasciato dal governo del  CANTASTORIE APPREZZATO IN EUROPA, il dotto animale è stato lapidario : ancora -2,4% nel 2013 a legislazione invariata. E come dargli torto anche se la BANCA D'ITALIA ha recentemente corretto a solo -1% le  previsioni di un -0,2% avanzate per il 2013 dal governo del CANTASTORIE!

14 miliardi di buco sono l'equivalente, a spanne, di quasi un 1% di PIL. E' l'eredità del CANTASTORIE che provocherà una ulteriore manovra entro 3/5 mesi: e se saranno ancora tasse non sarà una profezia, ma una certezza un PIL a -2,4%.

A meno che un comico non ci metta le mani e ci faccia tornare il sorriso e la speranza. Come ?  Dai........ non fate come BERSANI. Andate a leggervi il programma e non fate domande stupide........ c'è scritto tutto !

A proposito .... si diceva della LOMBARDI e del fascismo. Ecco l'odierna dichiarazione : "Sono allibita dalle strumentalizzazioni su una frase estrapolata dal mio blog. Quella espressa era una analisi esclusivamente storica di questo periodo politico, che naturalmente condanno. In Italia il fascismo cosi' come il comunismo e' morto e sepolto da almeno trent'anni". Cosi' la prossima capogruppo Camera del Movimento 5 Stelle, Roberta Lombardi, replica alle accuse per il post del 21 gennaio, sottolineando di aver fatto riferimento al programma Pnf del '19 e invitando a pensare al 2013.




.

Nessun commento:

Posta un commento