SPUTTANATO IL GOVERNO, SPUTTANATI I MARO', SEQUESTRATO L'AMBASCIATORE
Uno STATO ILLEGALE, uno STATO che NON RISPETTA e COSTRINGE A NON RISPETTARE LA PAROLA DATA.
L'illegalità l'aveva sentenziata da decenni anche QUESTA Europa che non c'è con riguardo all'inumana tenuta delle carceri. Ma basta osservare come si muove il mondo giudiziario per capire che le leggi se le acconciano come par loro. Occorresse, ce ne aveva dato conferma MASSIMO D'ALEMA con i bombardamenti occulti su Belgrado ( ecco perchè la COSTITUZIONE ITALIANA è la più bella al mondo. Rifiuta la guerra ma ahumme ahumme ti permete anche di farla ad insaputa del Parlamento ! )
Se una morale s'ha da trarre da questa penosa vicenda dei due Marò c'è da dire che :
L'EUROPA CHE NON C'E' si è chiamata fuori.
Il PRESTIGIO dell' ITALIA è ai minimi.
L'AMBASCIATORE MANCINI è prigioniero.
Anche la MERKEL ha abbandonato il suo SERVO SCIOCCO e VANITOSO.
La grande stampa nazionale limita al minimo i commenti sul fatto, relegandoli alle pagine interne. Sia perchè ora urge la GRILLO DEMOLITION , sia perchè, in fin dei conti, PD e PDL hanno sostenuto questo governo fino a ieri, e definire quel team una squadra di BABBEI sarebbe offendere chi ha avuto l'idea geniale di conferire l'incarico.
P.S. - L'ultima chicca viene dallo sblocco della UE dei pagamenti in sospeso da parte della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE verso i fornitori. La CGIA di MESTRE parla di 70/80 miliardi di euro, la CONFINDUSTRIA di 48 miliardi. Nel baillamme del Governo MONTI che neppure sa dire quanti siano in realtà ( un professore di Pisa parla addirittura di 136,7 miliardi ) se ne esce il Sottosegretario Paolillo - quello che va sempre in televisione - che cacchio cacchio afferma che ... " QUESTO GOVERNO NON LO PUO' FARE. E' IN CARICA SOLO PER L'ORDINARIA AMMINISTRAZIONE . "
Somaro di un sottosegretario ....... un Governo in carica non può fare un decreto ?
Nessun commento:
Posta un commento