domenica 24 marzo 2013

LA FINE DEL GRILLISMO UN GIORNO CI SARA'


BERSANA JONES INIZIA L'ESPLORAZIONE E SI CHIEDONO IN TANTI SE IL GRILLISMO REGGERA'



BERSANA JONES ha scelto il modello dello ZIO DI BERSANI

E' andato a sentire i Sindacati, l'ANCI, poi ascolterà la CONFINDUSTRIA per capire come sta il paese. " Qualche idea ce l'ho pure io " ha dichiarato. E meno male ! Come lo ZIO di BONANNI, catapultato all'improvviso a Palazzo Chigi, l'ex segretario del PD cerca di capire come sta il paese.


Sul lavoro dello ZIO di BONANNI sono andato alla fontehttp://www.youreporter.it/video_Sul_lavoro_dello_ZIO_di_BONANNI_sono_andato_alla_fonte



E i GRILLINI che faranno ?

L'interrogativo è lecito dopo lo sbandamento inutile sull'elezione del Presidente del Senato. E se uno corresse dietro alle dichiarazioni più o meno assennate dei neo eletti, se uno desse ascolto alle varie configurazioni proposte dai media con intento chiaramente d'indirizzo per le masse ....... ecco, se uno seguisse questa main road delle news lo sconcerto sarebbe massimo.


SEGUI SEMPRE LA STELLA POLARE



Che il GRILLISMO avrà, dopo l'inizio, una fine l'osservatore attento lo sa. Fu proprio BEPPE GRILLO a dichiararlo in una rara se non unica  intevista fugata concessa ad un operatore RAI nel corso della campagna elettorale. Un MoVimento ha per sua natura un fine, raggiunto il quale generalmente si modifica nell'essenza. L'incertezza è sul quando questo accadrà. Stante la natura composita e trasversale del MoVimento, per buona parte questo dipenderà da quella FRANGIA SBANDANTE dei neo eletti che, persa la STELLA POLARE potrebbero essere permeabili ai richiami provenienti dalle diverse aree. Beppe Grillo in effetti ha raccolto lo scontento e la protesta di quanti si sentono traditi dai proclami lanciati dalla classe politica dell'ultimo ventennio, dal suo disinteresse per il bene comune nei fatti, dal MAGNA MAGNA che ad ogni livello è penetrato nelle istituzioni. I GRILLINI sono stanchi del potere delle varie CASTE nel tempo costituitesi in BANDE ARMATE tese all'accaparramento delle risorse comuni.

PUNTO

Mi chiedo se sia possibile che ad un mese dalle elezioni qualcuno, in Senato o alla Camera o nei MEET UP, abbia già smarrito la STELLA POLARE. Mi chiedo se sia possibile che non si fosse messo in preventivo che, una volta eletti, una volta messi i bastoni fra le ruote dei PROCI costituiti in BANDE ARMATE, la mediaticità al soldo di queste ultime  avrebbe alzato i lai pietosi sulla irresponsabilità dei nuovi eletti. Mi chiedo se quest'ultimi non si rendano conto che  I PADRONI DEL VAPORE  , i  PADRI NOBILI DEL FALLIMENTO ITALICO sono ancora al loro posto. Sono uscite soltanto le mezze figure. il  COGNATO DEL TULLIANI, lo BELLO GUAGLIONE tutto PANE E CICORIA  e pochi altri. Ecco, dipende da questo convincimento la durata o meno di un MoVimento : mettersi la cera nelle orecchie o ascoltare il CANTO dei PROCI.


LA FALANGE O E' SERRATA AL CENTRO O NON E'



Nessun commento:

Posta un commento