sabato 27 gennaio 2018

CHE INDECENTE SPETTACOLO !


PREPARATEVI AL PEGGIO 


Quello che sta accadendo dentro le sedi dei partiti è qualcosa che non  è degno neppure del terzo mondo. Aggrappati alle poltrone, ovvero al fine ultimo della politichetta italica, viene raccontata l' Odissea dei tanti " politici " che stazionano accampati all' interno o nei paraggi delle sedi che contano per la scelta degli " eletti "; sono gli immigrati novelli , tutti rigorosamente made in Italy, scesi o saliti verso le stanze del potere in cerca di una nave che li porti in Parlamento o nella Regione. Hanno lasciato le proprie città per scendere dal NORD o salire dal SUD, disposti ad abbandonare quello che dovrebbe essere il loro bacino di voto : il luogo di residenza. E l'astio delle popolazioni locali ? Poteva mancare l'astio verso i paracadutati espresso da chi la politica l' ha intesa non già come " servizio " ma come strumento  di esercizio del proprio 
" caciccato " ?

IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE

Il primo regolamento dei conti avverrà a brevissimo, subito dopo la pubblicazione definitiva delle liste. Le prime raffiche di mitra, per altro già annunciate, avverranno all' interno dei Tribunali. I ricorsi dei tanti esclusi sono già preannunciati. Ma la mattanza vera avverrà nella notte fra il 4 e il 5 marzo, per proseguire nei giorni successivi; una intensità di fuoco crescente in volume mano mano che  si consolideranno i risultati elettorali.


A BOLZANO TUTTO ESAURITO NEGLI HOTEL

Non si trova un letto , neppure a pagarlo oro come gli ASILI NIDO COMUNALI a ITACSARF, già dal 3 marzo. Giornalisti e televisioni da tutto il mondo affluiranno copiosi per assistere a quello che si preannuncia come l' evento dell' anno.

Saranno gli elettori di Bolzano o Renzi a

TROMBARE LA BOSCHI ?

Ma non è l'unico interrogativo che appassionerà il pubblico.

Perchè è tornata a parlare la GOLA PROFONDA che preannuncia
un fatto clamoroso :

LA MERKEL HA ASSUNTO UN CAMERIERE NOVELLO

Ma questa è una storia di cui si dirà domani .

Nessun commento:

Posta un commento