martedì 23 gennaio 2018

FINALMENTE E' LUCE SUI PREMI DI FEDELTA' AL COMUNE DI ITACSARF


LA QUALITA' COSTA !



Risultati così eclatanti, cari concittadini, non è che si ottengano dal nulla. Occorrono competenza, duro lavoro e dedizione; ovvero le cose che mancarono alla Amministrazione  MOLINARI , che chiuse i 5 anni di mandato con solo 20 milioni scarsi di RESIDUI ATTVI, e alle amministrazioni precedenti.


Il magro lascito del Sindaco MOLINARI e degli  " scarsi " Dirigenti della sua Amministrazione.




LA SVOLTA RADIOSA

Il  1999 passerà alla storia come l' ANNO FATALE, l' anno del

GRANDE BALZO IN AVANTI

sulle orme degli insegnamenti di MAO ZEDONG; l'anno della presa del PALAZZO da parte della BANDA dei GATTOPARDI.

Fu come l'arrivo di BERLUSCONI al Milan; una squadra decrepita, sull' orlo del fallimento, cambiando allenatore e investendo su grandi campioni scalò le vette mondiali del calcio.

Nel caso in esame, l' investimento in QUALITA' fu notevole; le migliori capacità manageriali, li MEJO GURU, forse, come  dice ora qualche asino fatto Ministro,  I PIU' MIGLIORI della gestione amministrativa salirono in cattedra.

Dopo solo qualche anno i risultati già erano visibili ad un occhio esperto : in soli 3 anni i RESIDUI ATTIVI balzarono da 19,8 mln di euro a 34,6 mln !


Merito della QUALITA' acquistata sul mercato;  merito dell' ATTACCO a 6 PUNTE
schierato a tutto campo ed i cui nomi potrete mandare a memoria.

( cliccando sulle foto se ne ottiene l'ingrandimento )


2009







E  VENNE  GATTOPARDO 3 !




Con l' avvento del terzo GATTOPARDO, al secolo Stefano DI TOMMASO, e con gli altri due uno consigliere e l'altro perennemente Direttore Generale, nuove QUALITA' arricchirono il Comune tuscolano.
Fu anche apportata qualche modifica alla formazione che passo dalle 6 alle 5 punte in attacco.


2011


2012



2013





LA CADUTA DEL SINDACO ATTELLAPS




Il giocattolo si ruppe nel 2014 con l' arrivo del Sindaco Novello; in pratica scomparve l'attacco. O meglio, l'attacco c'era ma non vide un euro. E' controversa la motivazione del fatto. Il consigliere Mirko Fiasco
imputa il mancato pagamento dei premi all' intervenuta variazione del Nucleo di Valutazione. Io, sicuramente sbagliando, la imputo agli 11 milioni di RESIDUI ATTIVI inviati alla discarica di MALAGROTTA per l'intervenuta prescrizione dell' incasso. Naturalmente saranno mancate le azioni interruttive di tale prescrizione, ma nessuno s'è curato d'investigare al riguardo.

Nessuno l'ha fatto fra i consiglieri comunali; non lo ha fatto neppure la Procura della Repubblica di Velletri , per altre cose assai occhiuta ! Sta di fatto che " li pezzi di carta " iniziarono a diradarsi per il Sindaco ATTELLAPS, o forse ho capito male io quello che ha denunciato in Consiglio comunale ? Sta di fatto che il Sindaco ATTELLAPS cade !



ARRIVA IL COMMISSARIO STRATIsferico !

L'arrivo del Commissario segnò il ritorno all'ancien regime.

ATTACCO a 6 PUNTE e PREMI a gogò.

2016



Negli anni presi in esame la QUALITA' è costata ben 161.000 euro, che tradotti in inglese dicono 320.000.000 di lire che sono un terzo quasi dei 900.000.000 di lire di multe non incassate dalla bravissima ComandantA della Polizia Locale ( 32/33.000 euro di premi nel periodo + il recente PONTE RADIO da 12.000 euro ) !


C'è solo una domanda che mi pongo e pongo ai lettori :

visti i risultati conseguiti e l'assenza di motivazioni per gli stessi, si è trattato di PREMI di PRODUTTIVITA' o di

PREMI DI FEDELTA' ?


Nessun commento:

Posta un commento