mercoledì 31 gennaio 2018

TANTE LE IPOTESI CONFERMATE. SOLO UNA INCERTEZZA A GROTTAFERRATA


LA GOLA PROFONDA AVEVA RAGIONE !


Chi ancora avesse avuto dei dubbi oggi è servito !

I quotidiani di questa mattina sparano in prima pagina le " intese " sottostanti a elezioni farlocche, fatte su una legge elettorale farlocca, contrattate da espressioni politiche ormai lontane anni luce dal popolo. Già ieri sera TG e TRIBUNE per DEMENTI annunciavano le varie news dell' ultima ora.

Regina della serata ovviamente diMartedì, il talkshow di Giovanni FLORIS, il conduttore dal sorrisetto ebete contorniato da un pubblico ebete che avrà battuto le mani almeno 150 volte !


ANDATECI VOI A VOTARE !


Ma l'avete letta la PORCATA ELETTORALE novella ?

Io sono basito per il fatto che il Presidente Mattarella l' abbia firmata ! Avevo suggerito ...... prendete la LEGGE ELETTORALE  vigente nel 1985 o nel 1972, proprio a testimoniare l'estraneità a logiche di mantenimento del potere personale. E invece no ! Hanno voluto partorire il mostro.

Sono trascorsi ben 7 anni da quel COLPO di STATO del 2011 ordito dal Savoiardo. In 7 anni, quelli bravi, quelli esperti, quelli irreprensibili i cui tanti processi sono ancora in corso, non hanno trovato il tempo di partorire se non negli ultimi giorni.


Io attenderò sulla riva del fiume il passaggio dei cadaveri !


A GROTTAFERRATA INVECE REGNA
 L' INCERTEZZA


Dopo le incredibili ( nel senso che NUN CE POZZO CREDE ! ) dichiarazioni di MIRKO FIASCO,  Consigliere comunale ad ITACSARF, gira voce di una raccolta di fondi, in pratica una 
COLLETTA
per pagare i buffi  in essere del Comune di Grottaferrata .

'A TELEVISIONE è corsa sul posto per verificare la fondatezza del fatto. Appare infatti incredibile che un Comune che nel tempo ha schierato ASSESSORI al BILANCIO degni del Premio Nobel e Dirigenti comunali annoverati fra, e premiati come,
I PIU' MIGLIORI
 d' Italia, guidati dal D'ANNUNZIO DE NOJATRI  si siano fatti fare becchi dai vicini di territorio senza nulla eccepire, senza nulla tentare di recuperare !




Di certo ci sono le lamentele di Gianni Selvidi per una strada con un paio di buche di poco conto.

Nessun commento:

Posta un commento