giovedì 11 ottobre 2018

CHE SUCCEDE A GROTTAFERRATA ?


INVASO DA BRUCHI, BIGATTI E DALLA CYDALIMA PERPECTALIS PALAZZO CONSOLI
ARRANCA NELL' INCERTEZZA


Ancora un incomprensibile foglietto anonimo circola nella cittadina criptense; e ancora una volta parole incomprensibili per un giornalista per caso e di bassa qualità inducono alla ricerca di un addetto ai lavori che sia in grado di spiegare. Caduta l' offerta avanzata al consigliere Piero Famiglietti ( " precedenza al consigliere anziano Fabrizio Mari " ) non che battere questa strada.

C'è da dire che, contrariamente ai tanti consiglieri comunali cui ho inutilmente rivolto richiesta di ausilio sui Social, il Capogruppo del PD in consiglio comunale non si ritrae. Sorpreso nel suo covo, la bella TAVERNA MARI recentemente insignita della chiocciolina dal GAMBERO ROSSO, Fabrizio Mari ha accettato il confronto a tutto campo con 'A TELEVISIONE .

Dalla candidatura alla Segreteria del Partito Democratico, alla situazione in evoluzione nella maggioranza di PALAZZO CONSOLI dopo le dimissioni di Marco BOSSO dall' incarico di capogruppo del più ampio raggruppamento di consiglieri comunali che sostengono il Sindaco Luciano Andreotti il dettaglio è stato abbastanza profondo. E sull' interrogazione protocollata dallo stesso Mari  sull' ASILO NIDO COMUNALE è scaturito l'impegno reciproco ad un nuovo incontro con i numeri alla mano.

Il problema è sempre lo stesso : anche a GROTTAFERRATA si parlerà di ASILO NIDO D' ORO o sotto sotto c'è dell' altro ?

FABRIZIO MARI  su Zingaretti Segretario del Pd







p.s. I FACEBOOKKINI , correttamente interpretando i loro ruolo di SERVI DEI PADRONI , continuano nella loro azione interdittiva. E' compito degli uomini liberi la diffusione di questo messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento