giovedì 11 ottobre 2018

VIABILITA' DEL GENIUS LOCI : FORSE C'E' STATO UN CLAMOROSO ERRORE ?



MA CHI E' IL VERO " GENIUS LOCIS " A ITACSARF ?




Un dubbio tremendo e amletico ci assale mentre a 
VIA GREGORIANA
si monitorava l' andamento del traffico e si elevavano contravvenzioni a iosa.

MA SARA' VERAMENTE U SINNECU  IL RESPONSABILE DI TUTTO STO CASINO ?





Poi è arrivato Fabrizio, che a momenti si schiantava in un frontale su VIA TUSCOLANA. A quel punto il discorso è diventato più tecnico ..... con una chicca finale e tante altre contravvenzioni !


GRAN CONSULTO A VIA GREGORIANA - 10 - FABBRI' che t'è successo ?

Fabrizio Marconi .... una possibile vittima del GENIUS LOCI su VIA TUSCOLANA. Ma a chi dovremmo imputare ogni eventuale danno ?

CHI E' IL VERO GENIUS LOCI ? 

Nel mentre di discute e si disserta , prosegue intanto la produzione di contravvenzioni.

Il BILAUREATO in EDILIZIA STRADALE propone una MOZIONE : ma chi la farà ? Nel manifesto della convocazione del consiglio comunale non appare nulla al riguardo.

Intanto continuano le lottizzazioni che porteranno nuovo traffico nel disastro della viabilità locale ! MA NESSUNO NE PARLA !


2 commenti:

  1. Anonimo12.10.18

    Concordo sul fatto che parecchie domande sulla viabilità di Via Gregoriana e della Tuscolana andrebbero poste all'Assessore alla Viabilità Sig Claudio Marziale e conseguentemente e meritocraticamnete dovrebbe essergli riconosciuto anche il titolo di vero Genius Loci...sono sicuro che Lei lo farà e visto che ci sta perchè nn fargli anche qualche domanda sulla situazione LLPP dell'impianto 8 Settembre? Le consiglio qualora volesse di fare un salto all'impianto sportivo x verificare coi suoi occhi e la sua telecamera l'avanzamento dei lavori di rifacimento del manto sintentico, che tengono l' 8 settembre chiuso da luglio con le conseguenze del caso...magari sarà un'altra grande trovata del vero Genius Loci?! Grazie x tutto quello che fa x Frascati!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14.10.18

    Magari il vero genius Loci ci fara un bel parcheggio x il Tarbert...un annoso problema x Frascati, quello dei parcheggi...stai a vede che lo risolve il Genius Loci !!!

    RispondiElimina