martedì 30 ottobre 2018

JVAN BAIO - Da BRAVA PERSONA a SBIRRO INFAME


ARRIVA DA SIRACUSA UNA STORIA INCREDIBILE MA NORMALE


Io JVAN BAIO lo conosco solo tramite FACEBOOK

A sottopormi la sua storia è stato Giuseppe PICONE, un altro
 " infame " che al contrario conosco assai bene.



ITALICUM DAY - Con Rocco per Giuseppe Picone versione hard






La storia di JVAN BAIO corre sullo stesso binario; nonostante io abbia cercato riscontri alla vicenda, sul web  non ho trovato nulla. Il che , a ben vedere, è ovvio : la controparte in questa storia è una
MULTINAZIONALE
capace di influenzare la politica e i media locali e, al pari di certi
NUMI TUTELARI
operanti in ogni ambito, anche le ISTITUZIONI nel termine più ampio. Io comunque sto qui a disposizione di chi avesse qualcosa da dire in pro o contro. 



JVAN BAIO - Una storia di follia italiana



" IL CITTADINO AL CENTRO DI TUTTO "


Nella campagna elettorale continua che caratterizza l' Italia da un ventennio, quante volte abbiamo sentito ripetere quel concetto dai rappresentanti di ogni formazione politica nei comizi comunali, regionali, nazionali ed europei ? Ecco dunque che il 
NOSTRO SBIRRO INFAME
sale a Roma con l' intera famiglia forte di quelle dichiarazioni e staziona per 11/12 giorni in Piazza di Monte Citorio

Quante storie simili ho visto nel decennio di frequentazione di questa
PIAZZA DELLE DISGRAZIE ITALICHE

Quante volte ho rappresentato ad una FATINA o a qualche ONOREVOLE casi di pietà italiana ! Ci fosse stato qualcuno dei perorati che abbia potuto chiamarmi e dire " grazie Angelo ....con la FATINA o l' ONOREVOLE ho risolto !"

Chissà ..... forse ad JVAN è andata meglio; ascoltiamo cosa ci dice !


JVAN BAIO - LA RISPOSTA DELLA POLITICA

Nessun commento:

Posta un commento