mercoledì 3 ottobre 2018

SE E' " SOLO " DISOBBEDIENZA CIVILE STO CON MIMMO LUCANO


QUANDO LEGGI INIQUE E TRAPPOLE  DELLA BUROCRAZIA TI AFFOSSANO LA VIOLAZIONE DELLE STESSE E' DOVERE CIVICO


GIUSEPPE GARIBALDI 
a seconda del punto di vista era un delinquente, come lo erano MAZZINI, FABIO FILZI, SILVIO PELLICO 
e i tanti fucilati o impiccati nelle guerre di liberazione dell' Italia.

Anche le LEGGI RAZZIALI furono una aberrazione da condannare senza se e senza ma, tuttavia chi non le rispettava era un delinquente.

A sentire certi magistrati, rimasti impuniti  nonostante i danni fatti anche

ENZO TORTORA

era un delinquente. Io apprezzo l' impostazione che il Governo CONTE ha impresso all' argomento immigrazione, ma se vogliamo ragionare secondo testa e non per appartenenza o di pancia, dobbiamo renderci conto che i danni causati dai buonisti alla  NONNA SOROS


e dai 7anni7 di GOVERNI NAPOLITANI ce li porteremo dietro per qualche generazione. Si dice ci siano circa 600.000 immigrati in giro per l' Italia a vario titolo. Sicuramente molti sono fuggiti dalle guerre e meritano ogni protezione; ma l'altro 80% non credo che riusciremo a rispedirlo a casa neppure se lo vedo. Parliamo di 400/500.000 persone che, per trasferirli in numero di 100 al giorno, richiederebbero non meno di 12/13 anni ad arrivi e flussi europei di ritorno pari a ZERO.

Abbiamo importato i peggio criminali del bacino mediterraneo, dell' est Europa e dell' Africa nonchè la  MAFIA NIGERIANA;  qui trovano tutti " migliori condizioni di lavoro ".



  LA PREMESSA ERA D'OBBLIGO

Cosa è accaduto a RIACE ?

C'era un borgo disabitato in via di disfacimento organico; c'erano dei migranti che un Sindaco ha accolto cercando di integrarli.
Ho letto che si è cercato di insegnar loro un lavoro, che sono stati aperti laboratori artigianali e che sono stati utilizzati in lavori socialmente utili.

Poi arriva un magistrato che, per carità .... facendo il proprio lavoro, indaga, intercetta e appioppa ben 15 capi d'accusa.

Il fatto che di questi, al primo esame del GIP, ne siano sopravvissuti soltanto 2 mi lascia perplesso. Ma che i capi d'accusa te li sparano col Kalasnikosh ?

Riporto da INTERNAZIONALE, un periodico online :

Per carità ..... tutte cose che accadono " solo " a RIACE e che rappresentano il TOP dei problemi di quella regione.
Altrove, in Italia, non accade, ad esempio, che per evitare una gara si frazionino gli ordini.



LE LEGGI PRO - CRIMINALI


Nella mia città 20 anni di gestione del PD hanno prodotto un vero disastro, ma nessun magistrato di primo o d'antico pelo ha ritenuto d'aprine una indagine. Sono andato chiedere al
GARANTE DELLA PRIVACY
se fosse possibile per un cittadino vessato e comunque danneggiato da questa situazione avere i dettagli e i nomi di chi non paga ed è protetto dalla LEGGE SULLA PRIVACY. Ancora attendo la risposta.

In altra circostanza, durante un consiglio comunale, è stato intimato ai presenti l' EXTRA OMNES !
Un consigliere doveva parlare e fare i nomi di presunti incapaci che albergavano nella burocrazia municipale e che avevano partecipato al disastro comunale. Come dire ..... COSE DE COSA NOSTRA che il POPOLO BUE è bene non ascolti.

Per carità ..... il REGOLAMENTO COMUNALE ...... la LEGGE SULLA PRIVACY .....  tutto deve rimanere nel segreto ..... ahumme ahumme .... come la  RELAZIONE di una società di revisione bilanci su una partecipata comunale dal bilancio catastrofico.


RITORNIAMO A RIACE

Dice la Procura che si deve escludere l'arricchimento personale; solo confusione e sciatteria nella gestione e qualche marachella nel nome dell' accoglienza.

Se le cose risulteranno di tal fatta vi dico subito :



ANDATE PROPRIO LA' VOI E STE' LEGGI DELLA MINCHIA

W IL SINDACO MIMMO LUCANO

1 commento:

  1. Anonimo5.10.18

    Yeah bookmaking this wasn't a bad decision great post!

    RispondiElimina