venerdì 19 ottobre 2018

NON SI FINISCE MAI DI APPRENDERE ! A VIA CRISTIANO DI MAGONZA ...


IL BILAUREATO IN EDILIZIA STRADALE HA CHIAMATO 'A TELEVISIONE


E' una storia strana .... quasi quasi non volevo neppure girarlo un filmato. Poi,  dopo averlo girato, ci ho anche pensato .....  se pubblicarlo o meno. Però, mi sono detto, se è questo che prevede l' ordinamento così va fatto. Perchè è vero che l' ITALIA è un paese fatto di tante assurde leggi, che poi una burocrazia parassitaria e troppo spesso incapace è chiamata ad applicare. Ma proprio per questo, ho continuato a ripetermi, lo devo pubblicare.



" TU PRENDILA A RIDERE ! "

Così mi ha rampognato il PROFESSORE a Via Cristiano di Magonza. La storia in effetti ha dell' assurdo.

C'è una perdita d'acqua da molto tempo in quella strada. Immagino che in molti saranno intervenuti con segnalazioni indirizzate all' ACEA

Finalmente viene interessata una ditta che ha vinto l'appalto per eseguire manutenzioni su ordine dell' ACEA. La ditta interviene e qui scoppia l' assurdo ! Io non sono un esperto di queste questioni e relata refero.

Ma voi lo sapevate che per un intervento di manutenzione sulle strade pubbliche c'è bisogno di apposita licenza da parte del Comune con pagamento della tassa di occupazione suolo pubblico ?


IO NON NE ERO A CONOSCENZA  ma il  BILAUREATO IN EDILIZIA STRADALE è stato categorico !

E così ha commentato l' intervento appena eseguito e dal quale potrete dedurre quello che vorrete.


A VIA CRISTIANO DI MAGONZA NE HO SAPUTA UN'ALTRA

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/470524653456202/


Nessun commento:

Posta un commento