venerdì 19 ottobre 2018

LA CORNICE DELLA MANOVRA MI PIACE SEMPRE MENO


MA, NONOSTANTE QUESTA EUROPA, IL GOVERNO DOVREBBE RESISTERE 


E' tutta una grande recita.

MOSCOVICI, il franzese PIERRE MOSCOVICI la cui Gendarmerie scarica i migranti in Italia, è venuto a ricordarci il rispetto delle regole !

E' venuto a porre 3 domande sulla manovra, ma non risponde se gli chiedi perchè la GERMANIA sfora il surplus commerciale da anni contro le REGOLE.

Lo SPREAD gira intorno a quota 340 mentre le scommesse sui CDS ( Credit Default Swap ), i derivati che coprono i rischi sui crediti esteri ) puntano in alto. La BORSA vede le banche in picchiata ( dovranno ricapitalizzarsi se il rating sarà impietoso ), ma tutti sono alla ricerca di una manina che non c'è ..... al momento.

Un DL detta l'indirizzo politico. Ci sono stati DL che, prima di essere inoltrati alla firma del Quirinale, hanno impiegato anche settimane di lavoro della burocrazia ministeriale.
 E' LI CHE LE MANINE ENTRANO IN AZIONE

Ci era stato promesso che alcune accise sui carburanti sarebbero state spazzate via. Forse non mi sono documentato bene, ma di voi  CHI L' HA VISTO ?

Il REDDITO DI CITTADINANZA , teoricamente provvedimento ineccepibile, vedrà 6 milioni di richieste; dovranno evaderle i 6.000 dipendenti degli STIPENDIFICI CPI 

Ci hanno promesso la PACE FISCALE, ossia l' abbuono del dovuto da parte di chi non è in grado di pagare quello che aveva dichiarato in denuncia dei redditi.
Ci ritroviamo il condonicchio agli evasori totali, ai riciclatori di capitali sporchi con esenzione della galera.

Lo sanno tutti che l'emersione del sommerso necessita di condono penale, solo GIGGINO non lo sa. O meglio..... lo sa, ma poi come lo spiega ai suoi sabato e domenica al 
CIRCO MASSIMO ?



Giorni fa MIMMO LUCANO era agli arresti domiciliari, ma rilasciava interviste e partecipava a trasmissioni televisive. Ma come funziona sta cosa ? A seconda dell' area politica c'è differenza anche negli arresti domiciliari ?


MAGISTRATURA DORMIENTE


Mentre tutto cjò accade, io continuo a denunciare quello che a mio avviso non va ...... ma non vedo ATTI SUCCESSIVI !

Contrariamente al GRAN PARLARE in area di GOVERNO ascolto GRANDI SILENZI in loco.

Vediamo come finirà tutto st'ambaradan.

Per fortuna c'è anche una bella notizia :

LE RAGAZZE DEL VOLLEY SONO IN FINALE


W L'ITALIA .... W QUESTA ITALIA !





Nessun commento:

Posta un commento