sabato 13 ottobre 2018

Con l' accondiscendenza dell' OPPOSIZIONE se " fumarono " la Commissione STS


TUTTI ZITTI, TUTTI BONI, NUN ROMPETE LI MARRONI ! 


Ecco come è finita, nel silenzio generale e con una flebile promessa di " atto successivo " da parte della consigliera del M5S.

Una perdita di milioni in due anni e mezzo di attività della AZIENDA SPECIALE
lascia solo l' appiglio di un " atto successivo ".

E che dire della STS Multiservizi srl - in liquidazione ?


" 3.756.452 euro di perdita al 31 dicembre 2015, approvata all' unanimità da parte degli intervenuti "

E il 2016, nella relazione del LIQUIDATORE c'è lo STATO PATRIMONIALE 2015  ma non il RISULTATO DI ESERCIZIO 2016 ! ( SOB )

E il 2017 ? Debbo essermi perso qualcosa !

E che fine hanno fatto i " LAVORI IN CORSO " per 6.573.916 euro appostati nell' attivo di bilancio per " far quadrare i conti " ?


LAVORI IN CORSO 
COMMISSIONI INCASSO RESIDUI ATTIVI


Scusassero ..... ma le responsabilità di questo " BUCO " da oltre 
10 milioni di euro ....... 
ci saranno o no responsabilità di 
GESTIONE e di CONTROLLO ?

E le AZIONI di RESPONSABILITA' sventolate in Consiglio comunale come il torero sventola la muleta dinanzi al toro ?



E fu così che " SI FUMARONO " la Commissione Speciale STS






Tutto dunque è ormai legato ad un " atto successivo " che si erge nell' accettazione e nel silenzio comune degli altri " oppositori " e della " maggioranza " e che fa il paio con quella dichiarazione a me rilasciata da un Senatore : " ho fatto esaminare il bilancio STS ad un ex ragioniere delle Stato ed ha detto che è tutto in ordine ".

Dorme la CORTE DEI CONTI, dorme la  PROCURA, dorme la  GRANDE STAMPA LOCALE; un' unica voce di dissenso si alza nel cielo fra gli applausi e i ringraziamenti a chi se ne è andato e a chi sta per andare via dopo tanto scempio :

PJATEVELANDER !



6 commenti:

  1. Anonimo14.10.18

    An interesting discussion is definitely worth comment. I think that you ought to publish more about this subject, it may not be a taboo matter but usually folks don't discuss these topics.
    To the next! Cheers!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14.10.18

    Nessuno pagherà per lo scempio perpetrato dalla dirigenza in questi anni di gestione sts asp...solo i cittadini per la scarsità dei servizi e i dipendenti e neanche tutti a dire il vero!
    Nn si è mai visto in nessuna azienda mondiale che gli "errori" commessi dalla dirigenza debbano essere pagati coi soldi dei dipendenti, messi in Fis con una procedura quantomeno discutibile, mentre poi l attuale dirogenza, nn certo più capace della passata, assume consulenti come se nulla fosse con la scusa dell incapacità dei dipendenti.
    Magari sono già pronte nuove società a cui affidare i servizi, visto che ormai la mucca Sts è magra e l amministrazione ha bisogno trovare nuovi pascoli !

    RispondiElimina
  3. Anonimo14.10.18

    After I originally left a comment I appear
    to have clicked on the -Notify me when new comments are added- checkbox and from now on each time a comment is added I recieve four
    emails with the same comment. Is there an easy method you can remove me
    from that service? Cheers!

    RispondiElimina
  4. Anonimo14.10.18

    Tra vecchia e nuova dirigenza della sts, se si tira una monetina x vedere chi è il peggiore, state sicuri che cade dritta!
    Hanno pensato bene di togliere il 25% delle ore lavoro ai dipendenti per risanare l azienda e poi colpo di genio,affidano consulente ai loro amici x migliaia di euro...veramente bravi, complimenti !!! Intanto ci rimettono i cittadini con sevizi ridotti e i lavoratori... Niente niente è tutta una strategia per chiudere l azienda incolpando i lavoratori di inefficenza x poi affidare i servizi ad altre società diciamo vicine ai Geni ???
    Forse mi sbaglio perché loro volano alti, ma intanto qui a terra tra i comuni mortali si sente puzza di marcio!
    Grazie x tutto quello che fa x Frascati e la sua gente !

    RispondiElimina
  5. Anonimo14.10.18

    Strano che dopo la richiesta di chiarimenti del Consigliere Fiasco in CC sulla figura del consulente "Digit" in sts, di lui si siano perse le tracce... dove sei DIGIT???

    RispondiElimina
  6. Anonimo15.10.18

    Good day! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout out and tell you I really enjoy reading through
    your articles. Can you suggest any other blogs/websites/forums that go over the same subjects?
    Appreciate it!

    RispondiElimina