domenica 28 ottobre 2018

SE " DIVENTARE SINDACO " E' IL SOGNO DI UNA VITA !


SE " INDOSSARE LA FASCIA " E FARSI I 
" SELFIES " E' L'OPERATIVITA' CORRENTE !




Confesso di avere qualche vizio, ma la presunzione no !

Peraltro, non essendo mai stato un ILLUMINATO di SINISTRA sono sempre stato cosciente dei miei limiti.
NO ..... il SINDACO non sarei mai stato in grado di farlo; perchè fare il Sindaco significa occupare una carica che ti permette di realizzare un progetto. Io un progetto da Sindaco non l' ho mai avuto. Il mio progetto è assai più ampio, ma per realizzarlo dovrei tornare all' ANTICA ROMA ed essere nominato

DITTATORE

Contrariamente ai tanti che per un pennacchio o per una

PIZZA LARGA

sono capaci di stabilire records mondiali di salto in lungo, in alto e di lato, dimentichi del passato anche recente, io accarezzo progetti di più ampio respiro e di più ampia durata.


Queste che vedete sono le condizioni della scuola pubblica del Nazario Sauro

che fanno il paio e la concorrenza alle condizioni di altro immobile sportivo nell' era di un altro GRANDE SINDACO




Sono passati 4 anni, si sono alternati diversi Sindaci e persino un Commissario STRATIsferico !

A parte i SELFIES e l'  INDOSSARE LA FASCIA
ma che è cambiato ?

SINNECU ITNASOR TSAM MA 'A SI' RISORTA SSA' QUESTIONE ?

Nessun commento:

Posta un commento