lunedì 15 ottobre 2018

COMMISSIONE STS AZIENDA SPECIALE : LA CURIOSITA' DEL PROFESSORE


CONTINUANO LEZIONI ESPLICATIVE AL PROFESSORE


Si dice che la curiosità sia atteggiamento tipico delle donne.

NON E' VERO !

Il mio interlocutore, evidentemente deluso nell' attesa di sviluppi dalle tante dichiarazioni rilasciate in Consiglio comunale, chiede lumi sugli esiti della  CONSULENZA affidata alla KPMG
( ANCORA SEGRETA ) e sui " FATTI SUCCESSIVI " che alla stessa dovrebbero aver fatto seguito.

Io, pazientemente, spiego lo stato dell' arte non sottraendomi a porre le mie domande.

Perchè se c' è ancora il punto interrogativo alla domanda

" CE VENGHENO o  CI PORTENO "

altrettanto nebulosa è la risposta al quesito

" MA QUILLATRI .... I CONTROLLORI .... CHE FANNO ? "




OGGI SI E' PARLATO DI  STS ASP : continuano le domande del PROF.

E' più curioso de nà scimmia ssù Prof !



6 commenti:

  1. Anonimo16.10.18

    Servirebbe una commissione speciale per evidenziare, qualora ci sia ancora la necessità di avere ulteriori prove, le gravi incapacità dirigenziali e politiche, nonchè l arroganza quasi totalitaristica nella gestione di quella che ormai è stata fatta diventare una "Babilonia".

    RispondiElimina
  2. Anonimo17.10.18

    Prima assumono dipendenti in maniera indiscriminata, senza regolare bando di assunzione e senza la necessaria copertura economica, perché si è prossimi alle elezioni, senza che nessuna opposizione muova alcun tipo di obiezione.
    Poi vengono firmati contratti di servizio con il Comune che non coprono neanche le spese di ogni singolo servizio, dopo quasi tre anni (illuminati dal caldo estivo) ci si accorge, ma solo a seguito della relazione della KPMG, di un enorme buco di bilancio che grazie ad un’abile ed astuto colpo di genio viene fatto pagare ai dipendenti, con la riduzione del salario e dell’orario di lavoro, pubblicizzando il fatto che questi ultimi sono degli incapaci, inadatti e persino corrotti…loro????
    Con questa scusa vengono affidate consulenze come se nulla fosse a personaggi condannati per associazione a delinquere, i vengono messi a svolgere le stesse mansioni, per le quali le autorità giudiziarie li ha riconosciuti colpevoli e dopo un’interrogazione in CC spariscono facendo perdere le tracce
    Vedrete che alla fine la sts verrà chiusa tra gli applausi, ma attenti perchè i soldi dei cittadini di Itacsarf continueranno a foraggiare questa meravigliosa classe dirigente!

    RispondiElimina
  3. " Poi vengono firmati contratti di servizio con il Comune che non coprono neanche le spese di ogni singolo servizio " ? MA I CONTRATTI NON SI FIRMANO IN DUE ? E ALLORA CHI ERA STO' POLLO ALLA STS ?,

    RispondiElimina
  4. E METTI LA FIRMA SE CJAI LE PALLE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo17.10.18

      Nn le sembra un paradosso chiedere ad un anonimo chi egli sia?

      Elimina
  5. Anonimo17.10.18

    Lo sai bene chi era il pollo, nn c è bisogno che te lo dica io...fai inchieste da anni e mi chiedi chi era il D.G. ma dai...cmq se pensi che abbia detto sciocchezze perché pubblicare ciò che ho scritto?
    IO SONO NESSUNO, SONO UN FIGLIO, UNA FIGLIA, UN PADRE, UNA MADRE, UN FRATELLO, UNA SORELLA, SONO UN/A CITTADINO/A DI QUESTA FOTTUTA CITTÀ IN ROVINA !

    RispondiElimina