mercoledì 1 aprile 2020

E' LA SOLITA SINISTRA, BECERA E CHIACCHIERONA !


I NIPOTINI DI STALIN CHIEDONO AIUTO A
QUESTA EUROPA CHE NON C'E'


Abbiamo 9.065 letti di rianimazione, il 75% in più di quelli che avevamo prima della tragedia del COVID 19; questo recita pochi minuti fa il Ministro Speranza al Senato.

Solo per fare un rapporto, la GERMANIA ne ha più di 28.000

E qual'è in questo frangente la grande preoccupazione del
Senatore del PD FRANCESCO FINUCCI ?

Dopo l' ottenimento dei pieni poteri al PREMIER ORBAN dal PARLAMENTO Ungherese, la preoccupazione di FINUCCI è il pericolo della democrazia in
QUESTA EUROPA CHE NON C'E'
e che ha deciso di non decidere sulle misure di finanza urgente richieste da mezza Europa.

E ho scelto l'aggettivo becero (  Persona che manifesta la sua rozzezza d'animo ) perchè ritengo che tale sia lo stato d'animo di chi, non avendo vinto nessuna elezione, partecipa ad un governo assurdo nella composizione, solo corrispondente  all' agire dei PUPI nelle mani dei PUPARI.

Ridicoli nel loro non rendersene conto, oggi come con Aldo MORO, come con Silvio BERLUSCONI questi adepti della setta dei DEMOKRATICI A MODO LORO starnazzano sull' Ungheria non valutando di essere pedine di un gioco ora diretto da  UN NON ELETTO che governa con DPCM che spiega poi ogni 15 giorni al Parlamento.

Hanno votato Romano PRODI ( goldman sachs ), hanno votato MARIO MONTI ( goldman sachs ), hanno votato la URSULA von der  LEYEN, voteranno MARIO DRAGHI 
( goldman sachs ) e vengono a parlarci di VICTOR ORBAN ..... ma dimme tu !


E' LA SOLITA SINISTRA, BECERA E CHIACCHIERONA

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2576182025961559/



IL PIANO SOLO DELLA SINISTRA -1 : ECCO CHI SONO MARIO DRAGHI E MARIO MONTI; I PUPI DI GOLDMAN SACHS

Le icone di certa sinistra nel 2011 e oggi acclamati SALVATORI DELLA PATRIA. Insieme a Romano Prodi, aspirante già trombato PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, fanno parte del trio d'attacco della BANDA GOLDMAN SACHS E' il PIANO SOLO della sinistra italiana, gente venduta alle mafie finanziarie estere. Da BYOBLU !

Nessun commento:

Posta un commento