sabato 25 aprile 2020

ED ORA CHI LO ANDRA' A DIRE A GIUSEPPI e ai CAPISCIONI DEL PD ?


E' STATO SCRITTO SULLA BIBBIA


Martin Wolf is chief economics commentator at the Financial Times, London. He was awarded the CBE (Commander of the British Empire) in 2000 “for services to financial journalism”.

NO cari amici, non è  PIZZA E FICHI l'estensore di quell' articolo che ha affondato il  MASTODONTE dell' incompetenza di

QUESTA EUROPA CHE NON C'E'

L' inutile struttura, che ha tradito i pilastri fondativi dell' 
EUROPA DEI POPOLI
e che vede oggi, FESTA della LIBERAZIONE dal nazismo, riconsegnare l' intera Europa alla Germania, è fatta di chiacchiere buone per i  CAPISCIONI del PD e per i parvenu oggi divenuti CASTA del MOVIMENTO

Perchè solo di chiacchiere si tratta, solo di espedienti fatti per stringere l' Italia all' angolo, come toro ferito e sanguinante, in attesa che il dissanguamento renda facile l'affondo del colpo mortale.

E mentre GIUSEPPI si esibisce nell' ultimo dei suoi pavoneggiamenti mistificatori della realtà, mentre i pochi avveduti del MOVIMENTO cercano di far aprire gli occhi ai SEMPER NAIF innamorati della poltrona, la PDIOZIA celebra io suoi fasti al suono di BELLA CIAO ..... ma non se ne vanno mai ...... tutta incentrata sul numero 15 : i milioni di euro della funINCULARE e i milioni di euro  dell'anticipo per le mascherine fantasma.

SEMPRE DA STE PARTI ME RICCOMANNO !




IL FINANCIAL TIMES boccia MES, RECOVERY FUNDS e  CORONA BOND 









FINANCIAL TIMES : no a MES ed eurobond, l'euro si salva solo se la BCE stampa moneta senza debito.
Ma è impossibile.


Nessun commento:

Posta un commento