mercoledì 29 aprile 2020

IN RICORDO DI GIULIETTO CHIESA MAESTRO DI ANALISI GEOPOLITICA


UN UOMO DI PROFONDE CONOSCENZE E ILLUMINANTI RIFLESSIONI


E' stato un comunista convinto e , in quanto tale, lontano dalle mie logiche essenziali.

Ebbi modo di conoscerlo a Roma forse nel 2010 e seguirlo in un evento a Frascati che lo vide ospite.

martedì 10 gennaio 2012


Giulietto Chiesa a Frascati






In quella occasione acquistai un libro sulla caduta delle 
TWIN TOWERS
che mi colpì per la mole di documenti e testimonianze sull' anomalia di quell' evento.

Ebbi poi modo di intervistarlo a PIAZZA di MONTE CITORIO e rimasi colpito dalla lucidità delle sue analisi, certamente facilitate dalla gran massa di informazioni anche riservate in suo possesso, ma che mi indussero ad una riflessione esiziale: analizzare i fatti al dilà dei propri assunti ideologici è la stella polare che deve guidare nella formazione del proprio convincimento.


Giulietto Chiesa sulla SIRIA : una storia che viene da lontano.ASCOLTATE !



Giulietto Chiesa : COSI' PARLO' OBAMA AL CONSIGLIO DI SICUREZZA



Indipendentemente dal proponente, e chi è abituato 
come io sono a  seguire tutti  i dibattiti avrebbe necessità 
di voto plurimo tanto sono convincenti le tante 
" chiacchiere ", è la analisi dei fatti il driver.

La sottostante intervista è la conferma alla mia
 tesi.

Un'ora di LECTIO MAGISTRALIS  che invito tutti 
visionare ed ascoltare !



Mauro Scardovelli intervista Giulietto Chiesa


Nessun commento:

Posta un commento