mercoledì 10 giugno 2020

CASCINI, MIELI , ANNUNZIATA ...... ARRIVANO LE VALKIRIE !


CROLLA A SINISTRA  UN MONDO FASULLO




2 luglio 2019


UDIENZA DISCIPLINARE

Caos procure, Palamara al Csm: «Nessun mercato delle toghe»

Parte il procedimento disciplinare a carico dell’ex consigliere del Csm ed ex presidente dell’Anm, già indagato a Perugia per corruzione e rivelazione del segreto. Nega di aver commesso i reati e di aver fatto dossieraggio ai danni del procuratore aggiunto di Roma Paolo Ielo. E accusa: «intercettazioni sui parlamentari irregolari». La richiesta di andare alla Corte d’Appello de L’Aquila


https://www.ilsole24ore.com/art/caos-procure-palamara-csm-nessun-mercato-toghe-ACUYfBW

Nelle facce di  PAOLO MIELI e LUCIA ANNUNZIATA lo sgomento di chi vede sgretolarsi un mondo fasullo al quale aveva affidato le sue fortune la SINISTRA, PD in testa.

E le parole del PM GIUSEPPE CASCINI, membro del CSM amplificano il canyon rappresentativo del loro sgomento.

Come sempre le giustificazioni non mancano : " Da anni - dice CASCINI - denunciavo il sistema delle nomine, degli avanzamenti di carriera frutto di trattative fra le correnti "

" DOVE ? - lo incalza MIELI - all' interno della confraternita ! " e continua " mi dica un caso, uno solo, di un magistrato, visto che tutti sapevano, che si sia ribellato; che abbia detto NON MI STA BENE e vado a denunciarlo al Presidente della Repubblica ! "

SILENZIO ..... ORA COME ALLORA !

E chissà come ci sarebbero rimasti nell' ascoltare oggi la relazione del Segretario  NICOLA ZINGARETTI, si proprio il funINCULERO MASCHERINERO 
che elencava gli scandali da molti decenni in questo paese.

ZINGARETTI ..... un marziano appena giunto sulla Terra, che fino a ieri viveva nel cosmo !

Scusate la presunzione, ma io non potrei mai essere giudicato da gente simile; magistrati arrivati in quei posti si sa ora come e che, se va bene , sono collusi o silenti; se va male addirittura corrotti e manovrati !


IO NON POSSO ESSERE GIUDICATO DA QUESTA MAGISTRATURA 

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/722559491907997/

https://youtu.be/qKnqL5rcA98

Nessun commento:

Posta un commento