sabato 6 giugno 2020

RES GESTAE DI NICOLA ZINGARETTI - NUOVO CAPITOLO !


LA RIPARTENZA SECONDO IL funINCULERO MASCHERINERO


Non conosce limiti la risibilità del Segretario del
PARTITO DEMOCRATICO

Buonsenso vorrebbe che, dopo la magra figura sulle  MASCHERINE
successiva alle fallimentari gestioni della Sanità nel LAZIO, alla chiusura di ospedali, alla carente costruzione del
NUOVO OSPEDALE DEI CASTELLI
e alla esilarante gestione della funINCULARE di ROCCA di PAPA ( il 23 ottobre 2020 saranno 7 anni ), il nostro si prendesse un anno sabbatico di silenzio; NICOLA invece rincara la dose.

Sulle reti mediatiche ( giornali, giornaletti e TV di regime ) viene intervistato per elargire suggerimenti e idee su come approntare la ripartenza, su dove prendere i finanziamenti, su come impiegarli.

E' la stessa rete EMBEDDED che evita con accortezza di interrogarlo, ma anche solo di scrivere sui predetti grandi sperperi.



Specialmente ora che l' amicizia con LUCA PALAMARA è venuta a mancare, aprendo una breccia tragica sulle difese giudiziarie che per oltre 30 anni hanno protetto le malefatte del suo partito ( nelle varie sigle di periodo ) e dei GATTOPARDI da lui allevati, l' OMERTA' è diventata un valore irrinunciabile.


E' in questi difficili frangenti che si vede la vera amicizia, disinteressata, scevra da risvolti pubblicitari, sincera; ed io son qui a esprimerla concretamente.

NICOLA trasforma in ospedale il MAUSOLEO del FARAONE VELTRONANKAMEN  !




CAPO 1 MEMBRI E FINALITÀ

ARTICOLO 1 Istituzione e membri

1. Con il presente trattato le parti contraenti istituiscono tra loro un’istituzione finanziaria internazionale denominata il “meccanismo europeo di stabilità” (“MES”).
2. Le parti contraenti sono i membri del MES.

CAPO 3 CAPITALE

ARTICOLO 8 Stock di capitale autorizzato

1. Lo stock di capitale autorizzato del MES ammonta a 700 000 milioni di EUR. Esso è suddiviso in sette milioni di quote, ciascuna del valore nominale pari a 100 000 EUR, sottoscrivibili in conformità al modello di contribuzione iniziale di cui all’articolo 11 e calcolato nell’allegato I.
2. Lo stock di capitale autorizzato è composto da quote versate e quote richiamabili. Il valore nominale aggregato totale iniziale delle quote versate ammonta a 80 000 milioni di EUR. Le quote di capitale autorizzato inizialmente sottoscritte sono emesse alla pari. Le altre quote sono emesse alla pari, salvo se in particolari circostanze il consiglio dei governatori decida di emetterle a differenti condizioni.



4. I membri del MES si impegnano irrevocabilmente e incondizionatamente a versare la propria quota di capitale autorizzato in conformità al modello di contribuzione di cui all’allegato I. Essi provvedono in tempo utile al versamento delle quote di capitale richiamato secondo le modalità stabilite nel presente trattato. ( 110 MILIARDI DI EURO LA QUOTA ITALIA )








RES GESTAE ALLE REGIONE LAZIO- 20 - Continuano

Nessun commento:

Posta un commento