sabato 27 giugno 2020

MAGISTRATOPOLI : DEBBO FARE UNA RETTIFICA SULLE MAGNERIE DEL VALADIER


6,3 MILIONI DI EURO, 46 REVISIONI PREZZI  E NESSUNO NE HA PARLATO !


Certo che è strano assai !

Restituire a dignità un immobile di proprietà pubblica è cosa buona e giusta; ma restaurare dei locali per poi tenerli chiusi 350 giorni l'anno è un vero delitto.

Provocatoriamente vado sostenendo in ogni dove che, ogni tanto, ci portano una scolaresca o ci fanno una manifestazione vitivinicola o pseudo culturale soltanto per far prendere aria ai locali !

E nonostante le mie provocazioni, nonostante filmati e articoli puntualmente recapitati al TRIBUNALE di VELLETRI via mail, non solo nessun consigliere comunale ha sentito il dovere di aprire un dibattito sull' argomento, ma nessun magistrato s'è fatto avanti per vederci chiaro.

SCURDAMMECE O PASSATO


" OCCORRE GUARDARE AVANTI " è il leit motiv di chi con quel passato s'è sporcato non solo le scarpe; quello che è strano è che taccia anche chi da quel passato dovrebbe trarre insegnamenti senza essere stato contaminato dai fatti, ma solo dal silenzio.

Ed il problema si pone quando poi si perora la causa  dell' interesse pubblico : con quale credibilità se non si ha il coraggio di cercare le responsabilità del dissesto comunale ?

Certi sedicenti politici, che poi sono solo degli amministratori pro tempore, somigliano sempre più agli odierni magistrati : tutti tesi all' interesse personale !

La moglie di CESARE deve ESSERE e SEMBRARE ONESTA. Dal che che si deduce che CESARE non poteva assolutamente essere come le VESTALI dell' ODIERNO DIRITTO ASCOLTATE !




MAGISTRATOPOLI : DEBBO FARE UNA RETTIFICA SULLE MAGNERIE DEL VALADIER


Nessun commento:

Posta un commento