mercoledì 7 aprile 2010

In questo palazzo c'è una GIUNTA " Litigagnina "


Al 26 marzo 2010, salvo errori, sono 26 le deliberazioni della Giunta Di Tommaso " a resistere alle citazioni in giudizio" o " a promuoverle ".

26 su un totale di 49 deliberazioni!

Se aggiungiamo che 8/9 deliberazioni sono relative alle Elezioni Regionali, possiamo ben dire che più che in una GIUNTA COMUNALE sembrerebbe d'essere in uno studio legale.

Per ben 26 volte quindi, scorrendo l'elenco contenuto in questo file

http://www.comune.frascati.rm.it/files/giunta_2010.pdf

la deliberazione termina con la fatidica frase: NOMINA DIFENSORE AD LITEM





Ho voluto fare un raffronto e sono andato sul sito del Comune di Grottaferrata.



Nel 1° trimestre 2009 ( l'anno 2010 non è stato aggiornato)su 43 Deliberazioni di Giunta 9 sono attinenti al contenzioso.






Ho quindi visionato il Comune di MARINO




Deliberazioni di Giunta Comunale 2010 (31-03-2010)

Su 34 Deliberazioni di GIUNTA......... bhè .....contate voi direttamente!




DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE ANNO 2010
N DATA OGGETTO
N
01
11/01/2010
ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI CAPITOLI DI ENTRATA E DI SPESA AI DIRIGENTI DI AREA- ESERCIZIO FINANZIARIO 2010
N
02
13/01/2010
RICORRENZA SANT’ANTONIO ABATE 17/01/2010- DIRETTIVA DI GIUNTA
N
03
18/01/2010
APPROVAZIONE CALENDARIO E RELAZIONE TECNICA DELLA SOCIETA’ COOPERATIVA IL GATTO E LA VOLPE PER LA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI SOCIO CULTURALI COMMERCIALI DOMENICALI SU AREE PUBBLICHE
N
04
20/01/2010
INTEGRAZIONE E MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ACCESSO ALL’IMPIEGO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 150/2009
N
05
25/01/2010
AFFIDAMENTO IN HOUSE SERVIZIO ASILO NIDO SANTA MARIA DELLE MOLE DAL 01/03/2010 AL 31/12/2010
N
06
27/01/2010
ISTITUZIONE COMMISSIONE CONSULTIVA AI SENSI DELL’ART. 24 DEL REGOLAMENTO PER L’AUTOSERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE
N
07
27/01/2010
CARNEVALE 2010. APPROVAZIONE PROGRAMMA
N
08
01/02/2010
ASSOCIAZIONE CULTURALE “ PER L’EUROPA DEI COMUNI” ASSEGNAZIONE LOCALE IMMOBILE SITO IN LARGO OBERDAN, EX SCUOLA MEDIA.
N
09
01/02/2010
APPROVAZIONE PROPOSTA FORMULATA DALLA F.M.C. FISIOMEDICALCENTER DI MARINO.
N
10
03/02/2010
RACCOLTA DIFFERENZIATA- RIMOZIONE E SMALTIMENTO CASSONETTI RSU
N
11
10/02/2010
ANNULLAMENTO DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 25/01/2010
N
12
15/02/2010
Proroga contratto di comodato d’uso all’Associazione AVIS
N
13
15/02/2010
Assunzione degli oneri legali per procedimento penale a carico del dipendente F.D.G. pendente presso il tribunale di Velletri R.G. N. 7882/09 G.I.P.
N
14
25/02/2010
ELEZIONI REGIONALI 28 E 29 MARZO 2010 – INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE SPAZI AFFISSIONE PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA E INDIRETTA
N
15
01/03/2010
APPROVAZIONE SCHEMA DI VERBALE DI ACCORDO BONARIO – SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA TRA IL COMUNE DI MARINO E L’IMPRESA ATI-RAVO/EMANUELA APPALTI IN ORDINE ALLE RISERVE AVANZATE PER LAVORI DI RISANAMENTO IDRICO AMBIENTALE ED IGIENICO SANITARIO DEL RIO PETROSO – 1° LOTTO ESECUTIVO.
N
16
01/03/2010
COSTITUZIONE DEI FONDI PER IL SALARIO ACCESSORIO DELLA DIRIGENZA E DEL PERSONALE NON DIRIGENTE PER L’ANNO 2010 – PRESA D’ATTO ACCORDO DECENTRATO PER IL PERSONALE DI COMPARTO DEL 05/02/2010 SULLA DESTINAZIONE DEL FONDO 2010
N
17
10/03/2010
ATTO DI INDIRIZZO- TENTATIVO DI CONCILIAZIONE RECUPERO INDEBITA CORRESPONSIONE PERSONALE DI CATEGORIA D INCARICATO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA – ANNO 2000 A SEGUITO DI ISPEZIONE MEF
N
18
10/03/2010
ADESIONE PROGETTO DI FORMAZIONE QUALIFICATA TRIENNALE CONTRO LA PEDOFILIA- LA CARAMELLA BUONA ONLUS
N
19
10/03/2010
SPOSTAMENTO PARZIALE OPERATORI MERCATO SETTIMANALE DI MARINO CENTRO
N
20
10/03/2010
ELEZIONI REGIONALI 28 E 29 MARZO 2010- ASSEGNAZIONE SPAZI AFFISSIONE PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA E INDIRETTA.
N
21
22/03/2010
APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE COSTRUZIONE COLOMBARI OSSARI E VOLUME SERVIZI CIMITERO COMUNALE
N
22
22/03/2010
PRESA D’ATTO DEL VERBALE REDATTO IN SEDE DI “ CONFERENZA DEI SERVIZI “ PRESSO LA REGIONE LAZIO, RELATIVO AL MANTENIMENTO DEI CANI RICOVERATI NEL CANILE RIFUGIO SITO NEL COMUNE DI LANUVIO
N
23
22/03/2010
ACCOGLIMENTO ISTANZA DELLA SOC, ALBEDIL 2004 PER LA BONIFICA E SISTEMAZIONE DI UN TERRENO COMUNALE IN VIA VALLE DEI PRETI
N
24
22/03/2010
COSTITUZIONE UFFICIO COMPETENTE PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARE AREA DELLA DIRIGENZA, AI SENSI DELL’ART. 55 BIS COMMA 4 DEL D.LGS 165/2001 E ART. 6 CCNL 22.02.2010
N
25
22/03/2010
ADOZIONE DOTAZIONE ORGANICA E PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2010-2012
N
26
22/03/2010
SUPPORTO AI CITTADINI NELLA RILEVAZIONE DEL GAS RADON
N
27
22/03/2010
PROMOZIONE EPATROCINIO DI UN CONSORZIO DELLE IMPRESE AGRICOLE ED ENOGASTRONOMICHE DEL TERRITORIO COMUNALE
N
28
22/03/2010
ELEZIONI REGIONALI 28 E 29 MARZO 2010 – RIASSEGNAZIONE SPAZI AFFISSIONE PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA A SEGUITO RIAMMISSIONE LISTE
N
29
30/03/2010
OBIETTIVI PROGRAMMATICI 2010-2012 – APPROVAZIONE PROSPETTI
N
30
30/03/2010
DESTINAZIONE PROVENTI CONTRAVVENZIONALI EX ART. 208 C.D.S. ANNO 2010
N
31
30/03/2010
TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE – SERVIZIO DI PRE-POST SCUOLA – PALESTRE SCOLASTCHE – ANNO 2010
N
32
30/03/2010
ALIQUOTE TARSU 2010 – DETERMINAZIONI
N
33
30/03/2010
AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2010/2012 ED ELENCO ANNUALE 2010
N
34
30/03/2010
RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2010-BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2010-BILANCIO PLURIENNALE 2010-2012- APPROVAZIONE DEI RELATIVI SCHEMI E ALLEGATI.


Morale : siamo cittadini "litigagnini" o la controparte.............?

E comunque..... TERRA GRASSA FRASCATI PER GLI STUDI LEGALI, tanto, PAGA SEMPRE PANTALONE !

1 commento:

  1. Anonimo7.4.10

    Bel quesito! O forse fanno le cose fatte male?

    RispondiElimina