venerdì 30 aprile 2010

Via FELICE FERRI : la parola a Fabio


Siamo tornati a Via Felice Ferri la cui terrazza, origine delle infiltrazioni d'acqua che dannano la vita degli inquilini, dovrebbe essere prossima ad un intervento.

Interno: qui l'umidità ha scollato la carta da parato

La speranza è durata poco. L'attuale Amministrazione, che in CONTINUITA' con la gestione POSA, continua a spendere in MOSTRE e CIRCENSES, si rivela "taccagna" quando si tratta di spendere soldi sul NOSTRO PATRIMONIO.
Il famoso intervento dovrebbe risolversi in 20/25.000 euro.

PANNICELLI CALDI se paragonati ai 446.000 euro che nel 2010 verranno spesi per le SCUDERIE ALDOBRANDINI.

MOLLICHELLE se riferite ai 4.320.000 euro che nel 2010 verranno spesi nel SOCIALE

http://www.youtube.com/watch?v=4AVFfOZRj5U

1 commento:

  1. Anonimo1.5.10

    Sì nel sociale ma come, burocraticamente e con poco effettiva ricaduta sulle persone bisognose oppure con destinazione finanziaria a chi in effetti può permettersi macchine di media ogrande cilindrata, solo per fare un esmpio e che non ha proprio uno stile di vita da indigente? Andiamo a verificare anche queste cose se vogliamo in continuazione di riempirci la bocca dicendo che il Comune di Frascati, comune virtuoso sotto questo punto di vista,impegna il 16% del bilancio comunale nel sociale. Il punto è, come al solito vedre COME LO SPENDE e A CHI LO DESTINA, perchè non proviamo a spulciare anche in questo settore " VIRTUOSO" del bilancio comunale? Non si troverà proprio nulla di anormale? Chissà....

    RispondiElimina