giovedì 29 aprile 2010

STS : parte il toto-perdite




A quattro mesi dalla chiusura dell'esercizio 2009 è ancora notte fonda sui "numeri" della STS. Svanita l'audizione del Presidente Pizzi, la maggioranza ha abbandonato la COMMISSIONE BILANCIO per discutere delle PESANTI dichiarazioni del MESSERE, i Commissari non hanno avuto modo di chiedere lumi.

Sulla società si addensano nubi nerissime. NON SI CONOSCE L'ANDAMENTO ECONOMICO, non si conoscono gli interessi inconfessabili di PEDUTIANA confessione (" Quella società - STS ndr - era nata per essere il braccio operativo del Comune. Agile, efficiente, efficace, economica. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. L' STS si è trasformata in un contenitore per il bilanciamento degli equilibri politici e spesso è stata o forse è il crocevia di interessi incoffessabili).

Ci manca soltanto che venga alla luce qualche gara d'appalto interna un pò " opaca" e la frittata sarà fatta !

E per evitare che si ripetano situazioni alla Promozione Castelli Romani, per evitare che i consiglieri comunali poi facciano OHOOOOOOOO alla comunicazione dei dati, la MINORANZA in Consiglio Comunale dovrà chiedere che UNO DEI CONSIGLIERI DI AMMINISTRAZIONE DELLA STS sia di sua nomina.

Questo, ovviamente, per evitare che per il futuro abbiano a ripetersi intrecci pericolosi ed incoffessabili che, come appare ormai chiaro, si verificano con le nomine sinistre.

Questo potrà chiederlo in Consiglio Comunale o SULLA PUBBLICA PIAZZA, che forse sarebbe più appropriata a diradare le nebbie.

Da parte mia mi voglio attrezzare per mettere banco e accettare scommesse.



Quanto ha perso nel 2009 l'STS ?

A quanto ammonta il suo credito verso il COMUNE di FRASCATI ?

La Tassa Occupazione Suolo Pubblico è stata versata nelle Casse Comunali o se l'è tenuta nelle sue casse come nel 2008 ?

Avanti signori.....fate il vostro gioco !

1 commento:

  1. Anonimo30.4.10

    Caro Angelo, se vogliamo essere seri questo carrozzone deve essere messo in liquidazione se guardiamo ai risultati. Le tariffe non sono diminuite anzi sono aumentate, i servizi sono sempre meno efficienti, la gestione è sempre più opaca. Non ci sono rischi per il personale. A questo punto cerchiamo altri commensali? Il centro destra non si può prestare a questo gioco ed andare sino in fondo. Annibale Deleo

    RispondiElimina