mercoledì 28 aprile 2010

TOUR delle FONTANE FRASCATANE : oggi siamo a PIAZZA SAN ROCCO


La Fontana di Piazza San Rocco...... finalmente una fontana ed una piazza degne della nostra cittadina. Come mai ? Solo e tutta qui si riversa l'attenzione dell'Amministrazione? Nulla di tutto ciò. Su questa piazza si riversa l'attenzione e l'amore di una signora che agisce in forza di un Contratto di Sponsorizzazione. Ovvero il Comune ha autorizzato l'intervento del privato che , in contropartita, può farsi pubblicità sulla piazza ( cosa di cui la signora non approfitta). Ma.....difficile a credersi....c'è chi ha protestato. E il Comune vorrebbe REVOCARE L'AUTORIZZAZIONE. Sarà questione di voti ? Andremo a fondo sull'intera piazza........ e verificheremo lo status futuro dei.....LOCI e dei "protestanti" !




Ora visionate il filmato.......... c'è una "TROVATA UNICA"

http://www.youtube.com/watch?v=u3rrGj3AuJ0

1 commento:

  1. Anonimo6.5.10

    Segnalo che in Piazza della Porticella "riappare" l'intenzione di costruire un muro che taglia a metà la piazza, questo per (a detta dei progettisti) rimettere in asse visivo il portale.
    Così facendo si verrà a creare un angolo cieco, che diverrà sicuramente una latrina, si chiuderà Via Rapini, si perderanno altri preziosi parcheggi e soprattutto i locali che affacciano sulla piazza vedranno notevolmente diminuito il loro valore in quanto avranno "un muro davanti".
    Questo progetto era stato abbandonato viste le vibranti proteste dei residenti ma sembrerebbe riapparire ?

    RispondiElimina