mercoledì 7 luglio 2010

I GIORNI CONTATI DELLA GIUNTA DI TOMMASO



E' tutto fermo a Frascati, praticamente coma profondo per l'Amministrazione.

Quando un'Amministrazione non è in grado di far rispettare neppure le ordinanze da essa stessa emanate, ditemi voi cosa ancora ci sta a fare. Mi riferisco alla barzelletta raccontatami appena tornato dalle vacanze ed ormai sulla bocca di tutto il paese.

Allora VIA MATTEOTTI la si riapre o no ?


Copia della " Ordinanza Travicella" emessa dagli Uffici della " Giunta Travicella"

A questo punto il buon Claudio ROSI, se avesse le palle, non dovrebbe far altro che presentare le proprie dimissioni, se non altro per salvare la faccia. Ma dubito che ciò avvenga per il semplice motivo che IL GOVERNATORE CENTRALE del sistema bancario frascatano sceglie con cura i suoi sottoposti. "Siano mansueti ed obbedienti" è la regola aurea...... e, SE BANCHIERI , non reclamino i loro depositi bancari.

Ecco allora che il Responsabile del Settore attenderà senza fiatare disposizioni circa la sua " ordinanza travicella", come pure gli Amministratori di BANCA STS saranno rispettosi dei tempi dettati dal GOVERNATORE e preleveranno dai forzieri ( vuoti ) della BANCA CENTRALE DI FRASCATI i centesimi di volta in volta lasciati cadere degli oltre 2.000.000 di euro in deposito al 31 dicembre 2009 .

Della serie VOLE ORPELLUM PENNACCHIOSUM et " CUM QUIBUS".....NO RUMPERE PILAE

Dicevo che tutto è fermo e comatoso a FRASCATI, GIUNTA TRAVICELLA in primis. Ormai si tira la palla in fallo, magari sugli spalti, tanto "pè fà passà a mesata". Poi arriveranno le ferie e campa cavallo che l'erba cresce.

SONO FERMI I LAVORI A VIA FELICE FERRI ( tanto de sti tempi nun piove)


a Via Angelo Celli i rami degli alberi stanno a ridosso delle finestre delle abitazioni ( e chi se ne frega, de sti tempi fanno ombra) e naturalmente è abbandonata a se stessa la FONTANA MONUMENTALE sotto la passeggiata
Ci sarà pure qualche scritta blasfema, ma chi se ne frega, tanto S.E. il Vescovo da quelle parti non ci passa. E poi è arte !

Ad onor del vero non tutto è fermo. E ciò che si muove, per onor di cronaca va rilevato. Il dr. Paride Pizzi, distratto per un attimo alle sue incombenze nelle due banche, ha trovato il tempo ed il modo per ravvivare la segnaletica stradale orizzontale. Anzi ha fatto di più: ha aggiunto nuovi stalli per il parcheggio gratuito su Via Vittorio Veneto esaudendo i pressanti desiderata della......LUPA FRASCATI.


IL GENIUS LOCI s'è trasferito

Si, non vuole perdersi il FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE VILLE TUSCOLANE ed è stato visto far la spola fra le VILLE e le SCUDERIE ALDOBRANDINI ( quest'anno in offerta speciale a 446.000 euro di costi e 20.000 di ricavi, diciamocelo ancora una volta no?).

CARI CONCITTADINI, AVETE DEI PROBLEMI ? FATE COME IL GENIUS LOCI.......FREGATEVENNE E DETIVE AI CIRCENSES!

Nessun commento:

Posta un commento