mercoledì 8 giugno 2011

8° Bunga bunga day : al 13° giorno dal DIRETTIVO-SUBPRIME ancora sconosciuti i presenti.

Art. 48 STATUTO PDL : fra le cause di commissariamento, l'aver commesso irregolarità di carattere amministrativo e la manifesta inadeguatezza a svolgere il proprio ruolo
Da il Mamilio


"Spiegando la vicenda della sua sospensione e di come il sub commissario abbia imposto il provvedimento disciplinare nei suoi confronti, il consigliere comunale, non ha potuto escludere la notizia che l’addetto stampa del Pdl, Claudio Cerroni, in seguito a quel comunicato si sia dimesso perché risentito sulla questione. “Il mio ruolo- ha dichiarato Cerroni- e’ quello di comunicare le decisioni del direttivo. Mi sono ritirato non perché non condividessi la scelta del circolo, il mio parere esula dal mio ruolo tecnico, ma perché e’ impossibile lavorare in un clima cosi teso. Inizialmente, infatti, mi era stato detto di inviare il comunicato e immediatamente dopo, quando l’avevo appena divulgato, mi e’ stato invece detto di aspettare. Il mio risentimento, dunque, deriva da questa scarsa coordinazione tempistica”."

3 commenti:

  1. Anonimo8.6.11

    forse sarebbe opportuno focalizzare l'attenzione oltre che sulla coordonazione tempistica, anche sul valore di questa iniziativa, sul modo di attuarla e sulla correttezza a 360° della stessa. Ritengo tali motivazioni molto più valide di una semplicistica considerazione burocratica; oppure i principi di correttezza nei rapporti interpersonali non hanno nessun valore? Allora andiamo a fare i burocrati... ma di questi tempi ce ne sono sicuramente troppi non ce n'è bisogno di altri completamente inutili. Ritengo che anche il buon Cerroni possa essere d'accordo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo8.6.11

    Che erano incapaci lo immaginavamo. Che sono fuori di testa ce lo dice il sig. Cerroni. Non sanno neppure inviare un fax e vorrebbero governare Frascati !
    MA ce li hanno mandati o ci sono venuti ?

    Aldo

    RispondiElimina
  3. Anonimo8.6.11

    Dalle liste a perdere in periodo elettorale siamo passati ai soggetti a perdere fra un elezione e l'altra. E sempre uno solo che move tutto e lo sanno tutti.

    Aldo

    RispondiElimina